Speciale Natale

Tendenze Primavera/Estate 2015: le borse lilla [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2015: le borse lilla [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse lilla sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 che stanno riscuotendo maggior successo nelle nuove collezioni, protagoniste incontrastate delle linee firmate dalle grandi maison di moda e dai brand low cost. Bauletti, handbag da giorno, shopper casual chic, hobo, shoulder bag, mini bag, borse a tracolla o clutch, nessuna delle forme più belle e amate dalle fashion victim si è salvata da questo diktat bon ton e molto romantico.

    La Primavera/Estate 2015 è la stagione delle borse colorate, modelli declinati in nuances pastello ma quest’anno più che mai soprattutto in colori sorbetto più delicati, dal verde menta al giallo canarino, fino al lilla che si attesta molto in alto nelle preferenze delle fashion victim.

    Nel campo delle borse da giorno si fanno notare le handbag lilla della collezione Balenciaga, dalle City Bag con le loro forme strutturate, manico unico e tracolla rimovibile, fino alle più celebri Giant in diverse dimensioni pensate in coordinato con clutch e tracolle piccole nella stessa sfumatura.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Moschino celebra la tinta adattandola a marsupi, mini bag e handbag in pvc gonfiabile, come era facilmente prevedibile dato che la linea è ispirata al mondo delle Barbie e non c’è una tinta considerata più femminile del lilla. Sfumature più intense tendenti al rosa cipra per le handbag della collezione Dolce & Gabbana, modelli in color block con patta lilla cui fanno eco le shopper e le hobo della collezione Pepe Jeans London, senza dimenticare l’incredibile veste in questa nuance della Be Dior realizzata quest’anno dalla maison omonima, con patta frontale e manico unico.

    Paula Cademartori completa la sua collezione estiva con handbag e mini bag dalle applicazioni in tinta o a contrasto, mentre Salvatore Ferragamo propone zainetti fashion con lavorazione trapuntata, mini bag con fiocco lungo la serratura e tracolla a catena in un lilla molto bon ton.

    Handbag in pelle Intrecciato lilla anche per Bottega Veneta, mentre Furla punta su borse a tracolla di piccole dimensioni dagli inserti in metallo argentato.

    Nel campo delle borse da sera spazio a deliziose clutch e pochette, da quelle in vernice firmate Furla ai modelli con zip e catene decorative di Rebecca Minkoff, dalle Knot Clutch di Bottega Veneta ai pouch con zip oro di Ralph Lauren, dalle pochette ricamate di Lanvin a quelle con lunghissime frange pendenti di Asos.

    Quale modello di borsa lilla correrete ad acquistare dalle nuove collezioni per la Primavera/Estate 2015?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI