Tendenze Primavera/Estate 2015: il marsupio [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2015: il marsupio [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tendenze primavera/estate 2015 più glamour c’è sicuramente quella che prevede il marsupio come accessorio must have per completare look casual ma al contempo ricercati e chic. Sono tante le proposte che ci vengono suggerite da alcuni dei principali brand del mondo della moda, spaziando da quelli afferenti alla sfera del lusso, al mondo dell’abbigliamento sportivo, senza trascurare i marchi low cost internazionali più conosciuti: si alternano, infatti, modelli dall’appeal sporty, perlopiù realizzati in tessuto tecnico, ad altri interamente in pelle, l’ideale per chi non rinuncia alla qualità senza tempo di questo materiale neppure nel tempo libero. Colori vibranti e sorbetto si accostano agli immancabili bianco, avorio, cuoio e nero, per marsupi in grado di soddisfare i gusti di tutte: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli, assolutamente da non perdere.

    Quello del filone sporty-chic è uno dei trend che più dilagano, ormai da qualche anno, nel settore fashion e sulle principali passerelle. Non sorprende più, infatti, vedere modelle in sneakers, come suggerito non troppo tempo fa da Karl Lagerfeld per Chanel, nè tantomeno scorgere loro in vita il marsupio.

    Questo accessorio pratico e confortevole, nell’immaginario collettivo legato al mondo dello sport e del tempo libero più informale e casual, figura infatti da diverso tempo tra le proposte in materia di borse di molte collezioni, comprese quelle della scorsa primavera/estate 2014, per cui il marsupio era un elemento estremamente chic e prezioso. Per questa stagione primaverile, e non di meno in previsione dei mesi più caldi dell’anno, il marsupio torna a sorprendere le fashion victim suggerito e rivisitato secondo chiavi di lettura e stilistiche molto variegate e diverse tra loro, in grado davvero di appagare i gusti di ogni donna.

    Decisamente glamour, ad esempio, le proposte declinate in colori pastello o sorbetto, quale glicine e giallo limone, di Moschino, che non manca mai di inserire il logo del marchio scritto a chiare lettere color oro sulla parte anteriore; nuance energiche e vitaminiche anche per il marsupio di Elizabeth and James e per quello corallo neon di & Other Stories, mentre per chi predilige uno stile classico e senza tempo l’ideale è optare per evergreen come i marsupi in pelle firmati Louis Vuitton o Gucci.
    Le più eccentriche ed originali, invece, avranno ampia scelta tra tante proposte fuori dagli schemi ed anticonvenzionali: delizioso, ad esempio, il marsupio-anguria di The Lost Lanes, affiancato dal modello boho-chic, in perfetta linea con la tendenza delle borse con frange di questa primavera/estate 2015, suggerito da Even&Odd. Non mancano, neppure, proposte iridescenti come quella di Topshop e floreali a colori vivaci come suggerito da Vans.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere e scegliere il tuo marsupio.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/04/2015 21:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI