Speciale Natale

Tendenze Primavera/Estate 2015: borse oro [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2015: borse oro [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse oro tornano a essere una tendenza della stagione Primavera/Estate 2015, modelli dallo stile raffinato che hanno trovato posto in tutte le collezioni più glamour per i mesi caldi. Le borse laminate hanno da sempre grande successo in estate, ma sono quelle color oro le più amate dalle star e dalle appassionate di moda di tutto il mondo. Vediamo insieme le novità più chic per la stagione.

    Le borse in pelle verniciata color oro sono il cuore di tutte le collezioni delle grandi maison, modelli in grado di aggiungere un tocco più ricercato ai look da giorno e di completare con stile soprattutto gli outfit da cocktail e da sera più sofisticati.

    Nel campo delle borse da giorno oro troviamo modelli in dimensioni maxi e medie. La collezione Primavera/Estate 2015 di borse MICHAEL Michael Kors propone shopper in pelle dorata con manici lunghi, mentre Lanvin premia shoulder bag più raffinate nella forma con stampa rettile pregiata. Tote oro dallo stile minimal chic per Badgley Mischka, modelli completati da catena decorativa lungo il pannello frontale.

    Anteprima inserisce tra le novità della sua collezione handbag e mini bag glitterate color oro, mentre Ralph Lauren declina persino le sue famose handbag Ricky in total gold, aggiungendo inserti a contrasto di carattere. Mia Bag pensa handbag oro con superficie trapuntata, mentre la maison Nina Ricci punta su shoulder bag più grandi e hobo da giorno dal mood più sbarazzino.

    Ma come è facile immaginare, è soprattutto il campo delle borse da sera quello più ricco di golden bags.

    Nella sua collezione Primavera/Estate 2015 Jimmy Choo propone in pelle color oro le sue incantevoli Candy Clutch, seguito da Charlotte Olympia e House of Holland che premiano però forme più originali per i loro modelli. Pochette in pelle morbida per Miu Miu e Pennyblack, mentre Perrin Paris sceglie la pelle dorata per le sue minaudiere tonde con manico per il polso.

    Minaudiere rettangolari per Tom Ford e Kotur, modelli dai ricami sagomati per Marni, creazioni più vivaci per Anya Hindmarch, mini bag dai decori pastello a contrasto per Oscar De La Renta. Marc Jacobs aggiunge alle novità della sua collezione estiva irresistibili mini bag con tracolla a catena che imitano la forma di un pacco regalo, mentre Christian Louboutin e Moschino preferiscono forme moderne e applicazioni di carattere per i loro modelli.

    Qual è la borsa oro che correrete a comprare dalle nuove collezioni per la Primavera/Estate 2015?

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI