Speciale Natale

Tendenze Primavera/Estate 2015: borse giallo sole [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2015: borse giallo sole [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse giallo sole sono diventate il modello di punta di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion, creazioni solari e sbarazzine in grado di aggiungere un tocco più chic ai nostri look da giorno. In vista della stagione calda 2015, sono state soprattutto le grandi maison di moda quelle che hanno investito su questa nuance così vivace, ma non mancano novità imperdibili anche tra i modelli dei brand low cost.

    Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 più popolare in queste settimane, e i modelli giallo sole sono di certo tra i più eccentrici e trendy del momento. Questa tinta giovanile e grintosa ha fatto la sua comparsa nelle linee di abbigliamento più belle, e ha contagiato in breve tempo anche il campo degli accessori, delle borse e delle scarpe in particolare.

    Nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Ermanno Scervino spuntano incantevoli mini handbag gioiello con inserti preziosi lungo la patta, in un giallo sole molto intenso, lo stesso tipo di sfumatura che segna le tote più grandi della collezione Jacky Celine, con pietre gioiello verdi a contrasto lungo la patta.

    La maison Nina Ricci, da sempre legata a uno stile più sofisticato, ha sorpreso quest’anno scegliendo come cuore della sua nuova proposta tote da giorno giallo sole dalle linee minimal chic, mentre il brand francese Longchamp ha declinato in questa nuance anche le sue famose it-bag Le Pliage.

    Burberry celebra la stagione calda aggiungendo profili in pelle gialla ai suoi modelli con la famosa stampa check a quadri, seguito da Givenchy che vuole in questa tinta anche le sue deliziose handbag Antigona, le più amate dalle star. Sfumature molto intense per le clutch tonde di Emilio Pucci, per le hobo e le shopper più casual di Gherardini e per le doctor bag dalla forma più elegante di Dsquared2.

    Shopper gialle tra le più belle della stagione fanno capolino tra le novità delle collezioni Lacoste e Balenciaga, modelli cui si affiancano quelli con supercie laser cut di Sophie Hulme. Anche Valentino completa la sua celebre linea Rockstud con tote e maxi shopper in total yellow, seguito da Christian Louboutin e Bulgari che adattano la tinta ai loro modelli da sera più eleganti. Sfumature più vicine al giallo neon per Koku e Cristina Effe, accenti più tenui per CafèNoir e Baldinini.

    Sfogliate le immagini dei modelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è la borsa giallo sole che acquisterete dalle nuove collezioni?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI