Milano Moda Donna

Tendenze Primavera/Estate 2015: borse arancioni [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2015: borse arancioni [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse arancioni hanno riscosso un enorme successo nelle collezioni Primavera/Estate 2015, modelli declinati in una tinta vitaminica e solare che non smette di conquistare le fashion victim e gli stilisti ogni anno. E sono soprattutto i grandi nomi della moda internazionale quelli che hanno voluto borse in sfumature chiare o scure di arancione, modelli da giorno casual chic e borse da sera ricercate per le occasioni speciali.

    In vista della stagione calda, le orange bags diventano facilmente il cuore dei look più trendy grazie alla loro capacità di aggiungere un tocco più sbarazzino anche agli outfit più anonimi. Lo sanno bene le grandi maison che hanno proposto creazioni fashion di questo tipo in forme per tutti i gusti: la collezione Primavera/Estate 2015 di borse Louis Vuitton è una delle più ricche di modelli di questo tipo, a cominciare dalle shoulder bag con tracolla a catena portate in passerella durante la Paris Fashion Week. A queste forme più giovanili e moderne la griffe ha affiancano vesti in pelle Epi arancione delle sue deliziose handbag Alma BB e dei secchielli della linea.

    Arancione anche per le celebri handbag Bayswater di Mulberry, mentre Altuzarra propone hobo con profili percorsi da borchie in metallo in questa tinta. Nel campo delle borse da giorno si fanno notare anche Pollini con le sue handbag in pelle opaca e Kenneth Cole che invece premia borse dallo sviluppo verticale con tracolla rimovibile e superficie liscia.

    Orange anche per le handbag della collezione Balenciaga, spesso impreziositi da profili in pelle nera a contrasto, mentre Gherardini punta su shoulder bag e shopper in tela colorata, seguito da Gabs e CafèNoir.

    Nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Gucci si fanno largo mini bag orange tra le più belle della stagione: parliamo delle deliziose Interlocking con tracolla a catena e logo in metallo come serratura. Mini bag arancioni anche per 3.1 Phillip Lim, per Aldo, Loewe e Jacky Celine, per BCBG Max Azria, Pinko e Fossil.

    Le borse da sera arancioni sono la scelta ideale per spezzare l’effetto di look in toni scuri come il nero, per questo le vediamo comparire in tantissime collezioni: da quella di borse Ralph Lauren alla linea estiva di Emilio Pucci, Pierre Hardy, Christian Louboutin, Maison Margiela, Perrin Paris e Calvin Klein.

    Quale modello di borsa arancione vi conquista al primo sguardo tra quelle che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 19/05/2015 10:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI