Tendenze Primavera/Estate 2015: borse a righe [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2015: borse a righe [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse a righe sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 che stanno spopolando nelle nuove collezioni. Articoli sbarazzini e vivaci, le borse con motivo a righe, soprattutto in versioni multicolor, sono sempre più presenti tra le proposte dei grandi marchi, modelli in stile navy e versioni più originali con cui impreziosire anche i look più anonimi.

    Le borse a righe sono comparse quest’anno anche sulle passerelle di moda più fashion, a dimostrazione che si tratta di un must have davvero imperdibile. La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Louis Vuitton propone proprio modelli di questo tipo: parliamo di handbag con manici e base cromatica nera, e pannello frontale percorso da motivo a righe larghe in deciso color block, modelli ai quali si alternano shoulder bag con manico a catena caratterizzate dallo stesso tipo di fantasia in nuances quali l’arancione, il rosso, il nero e il rosa cipria, il tutto completato dall’innovativo logo stilizzato della maison introdotto dal nuovo direttore creativo Nicholas Ghesquiere.

    Ma tantissimi altri marchi hanno riproposto il trend in chiave personale. La collezione Primavera/Estate 2015 di 3.1 Phillip Lim ha come protagoniste borse a tracolla, secchielli e shopper in pelle rivestite da righe nel più classico e amato black & white, mentre Valentino ha scelto per la sua linea estiva fantasie a righe multicolor dall’effetto arcobaleno ispirate al revival della moda anni ’70 che sta segnando tantissime collezioni di alta moda: mini bag e shopper a righe colorate per la celebre griffe italiana, le più eccentriche della stagione.

    Black and white anche per le tote verticali di Loewe, per le borse a tracolla e le shopper squadrate di Dolce & Gabbana e per i modelli su base cromatica scura di Clare V.

    Paul Smith pensa borse da lavoro dall’allure più ricercato e professionale con base nera e decorazione a righe solo lungo la parte centrale del pannello principale, mentre Tommy Hilfiger si attiene al mood navy che adora da sempre e pensa zaini e shopper a righe blu e bianche.

    Colori pastello ben più audaci per Patrizia Pepe che vuole shopper con manici rossi e base a righe blu e gialle, mentre Camomilla sceglie le righe rosa cipria come base per le sue shopper con stampa animata. Righe orizzontali per le creazioni Emilio Pucci, per i modelli casual chic di Aldo, le mini bag di Kate Spade, i bauletti Max Mara e quelli low cost di Zara.

    Quale borsa a righe comprerete dalle nuove collezioni per la Primavera/Estate 2015?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 29/03/2015 11:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI