Speciale Natale

Tendenze Primavera/Estate 2014, mini bag fashion [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2014, mini bag fashion [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Handbag, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Tendenze Primavera/Estate 2014, mini bag fashion. Scoppia la mania per le borse di piccole dimensioni, handbag e tracolle che tutte le maison di alta moda hanno pensato quest’anno in versioni che imitano i modelli più grandi, ma con tutta la grazia di forme piccole e raccolte. Tra i primi a lanciare questo trend ci sono stati marchi come Prada e Tod’s, seguiti a ruota da un po’ tutti i grandi nomi nel fashion system: scopriamo insieme quali sono le mini bag più chic del momento!

    La stagione calda 2014 vede un generale trionfo di borse e accessori molto vivaci, per questo sono soprattutto le maison di alta moda quelle che hanno pensato modelli di mini bag imperdibili, prima tra tutte Prada. La collezione primavera estate 2014 della maison italiana più popolare a livello mondiale ha tra le sue protagoniste mini handbag in materiali pregiati, modelli che tra l’altro hanno illuminato la passerella di Milano Moda Donna nelle versioni gioiello più chic.

    Si tratta di mini bag con doppio manico e classico logo lettering su triangolo in metallo, proposte in pelle liscia in toni pastello come il turchese, il lilla e il rosa, ma anche in pelle di struzzo più pregiata in tinte classiche come il caramello e il nero e nelle incantevoli vesti bicolor con tasca frontale impreziosita da grandi pietre applicate come quelle che percorrono la superficie delle handbag più grandi.

    Altra linea caratterizzata dalla presenza di mini bag è quella di Tod’s. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere infatti splendidi mini bauletti ispirati alle D. D., con doppio manico e superficie in colori pastello quali il rosa, il turchese, il bianco e altre tinte più classiche.

    La collezione primavera estate 2014 di borse Furla accoglie tra le sue novità le splendide Candy Mini Bag in pvc colorato, ispirate alle forma dei celebri bauletti Candy più grandi, e le mini handbag più squadrate con manico unico sempre in colorazioni brillanti.

    Mini bag in color block nella collezione di Paula Cademartori che adora questo tipo di forma con manico unico e comoda tracolla, mentre Gucci propone vesti molto pregiate della sua Lady Lock sempre in forme più piccole. Jimmy Choo reinventa le sue famose tracolle Rebel nelle versioni in pelle orange, giallo fluo e verde oltre che nelle varianti in pitone degradé. Mini bag in pelle laserata nelle proposte di Balenciaga, Mark Cross e Delvaux.

    Quale mini bag acquisterete dalle nuove collezioni per la primavera estate 2014?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014HandbagTendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI