Speciale Natale

Tendenze primavera/estate 2014: le borse con le scritte [FOTO]

Tendenze primavera/estate 2014: le borse con le scritte [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Tendenze primavera/estate 2014: le borse con le scritte – E’ una delle tendenze che più stanno spopolando in materia di moda, specialmente per quanto riguarda le borse. Si tratta dei messaggi che è possibile veicolare attraverso il proprio look, sfoggiando handbag, shopper, clutch che mostrano scritte alle volte fini a se stesse ma molto spesso con una chiara intenzione: dalle locuzioni celebri o frasi note riportate, ad esempio, da Le Pandorine, sino ad arrivare alle frasi irriverenti di Moschino, passando poi per messaggi criptici e ironici alle volte trasmessi con una sola parola stampata. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli per seguire questa tendenza in vista della prossima stagione calda.

    Non solo t-shirt ma anche borse con scritte stampate, frasi celebri, massime esilaranti e messaggi ammiccanti. E’ questa una delle ultime tendenze in materia di borse per la primavera/estate 2014. Sono tantissimi i brand ad essersi accodati a questo trend, suggerendo, ciascuno a proprio modo, una reinterpretazione in linea con la propria identità e il proprio mood.

    Moschino, ad esempio, suggerisce spiritose clutch con le scritte in rilievo Bad Girl e Good Girl per celebrare l’eterno conflitto tra “diavoletto” e “angioletto” che si dipana in ogni ragazza. Colori pastello per la seconda, nero con dettagli gold per la prima, sono tra le proposte più divertenti e cool della prossima stagione. Chiara dichiarazione di intenti anche per la shopper in bianco e nero del brand Monki che recita baldanzosa “No rules”, nessuna regola, e per la particolare clutch di Edie Parker, in nero con scritta glitterata che recita semplicemente “Cool”, adatta a chi è sicura di sè e del proprio stile super glamour.

    Che dire poi della pochette acquistabile su Asos con scritto su fondo panna in nero “Cooler than Cara”, alludendo spiritosamente a non avere nulla da invidiare alla super top del momento Cara Delevingne?

    Massime che celebrano invece l’amore del genere femminile per la moda ornano le proposte della nuova collezione primavera/estate 2014 de Le Pandorine e la deliziosa clutch in pvc trasparente Charlotte Olympia che recita “There’s no business like shoe business!” arricchendo questa miniborsa di una chiusura a forma di pump rigorosamente total gold. Una richiesta d’aiuto si fa invece largo su una shopping bag lilla di Asos che recita semplicemente “Help”, un messaggio costituito da una sola parola ma di grande impatto proprio come le deliziose clutch di Zara che recitano in raffinato francese “buongiorno” e “buonasera”. Spirito romantico per la proposta di Modcloth, a forma di lettera d’amore, e per la clutch a cuore di Kate Spade, in un delizioso fucsia.
    Tra le proposte con scritte più estrose e originali figurano, indubbiamente, le borse a libro di Olympia Le-Tan amatissime dalle star.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti interessanti modelli per ravvivare la tua estate.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI