Speciale Natale

Tendenze Primavera/Estate 2014, laser cut bags [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2014, laser cut bags [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le laser cut bags sono una delle tendenze primavera estate 2014 di maggior successo in questi primi mesi caldi, presenti in una vasta gamma cromatica tanto nelle collezioni delle griffe di lusso specializzate in forme più eleganti, che in quelle commerciali e low cost che non dimenticano qualche tocco più casual. Le borse traforate o con lavorazione laserata sono sempre popolari nella stagione estiva, modelli che molto spesso portiamo in vacanza con noi, ma che quest’anno assumono forme molto più glamour di quelle alle quali siamo state abituate finora.

    Tra i grandi nomi della moda che hanno introdotto il diktat delle borse laser cut troviamo Jason Wu, astro nascente di grande successo tra le star d’oltreoceano che ha voluto nella sua collezione primavera estate 2014 di borse bauletti e handbag in pelle dalla caratteristica superficie interamente laserata, su base cromatica in colori classici quali il bianco o il nero, ma anche in toni pastello più accesi come l’azzurro e il rosso.

    Anche Chloè non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha adattato questo tipo di lavorazione ad alcune delle sue forme più famose, come le handbag Baylee in bicolor, le tote Alison e le incantevoli Alice, tutte realizzate in pelle pregiata. Bulgari ci propone handbag molto eleganti con superficie laser cut, seguito a ruota da Emilio Pucci che vuole shopper in pelle verniciata con strato inferiore in colorazioni a contrasto visibile proprio attraverso la trama laserata dello strato superiore.

    Tory Burch ci propone incantevoli zainetti in colori pastello, ma anche shopper in cotone, handbag e bauletti in diverse tinte vivaci. Nella collezione primavera estate 2014 di borse Moschino troviamo poi deliziosi secchielli di questo tipo, borse sporty chic in una vasta gamma cromatica che premia tinte pastello e colorazioni scure lungo una superficie con ricami e ritagli al laser davvero glamour.

    Christian Dior propone una veste multicolor laser cut per le sue Lady Dior, mentre Marni pensa handbag con manico unico e shopper in black & white. Anche le griffe low cost si allineano al must have più cool del momento, perciò ecco da Topshop clutch e borse ricamate con lavorazione al laser, tracolle chic da Aldo e Asos, shopper e tote in tinte scure da Zara e tante altre novità altrettanto interessanti nelle proposte H&M e Anna Field.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa laser cut più fashion dalle nuove collezioni secondo voi?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI