Milano Moda Donna

Tendenze Primavera/Estate 2014: borse verdi [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2014: borse verdi [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Una delle tendenze primavera estate 2014 più chic del momento è quella delle borse verdi, modelli che sono il cuore di tutte le collezioni realizzate dalle griffe di lusso. Molte di queste deliziose creazioni hanno fatto capolino sulle passerelle di moda più belle del mondo e hanno immediatamente dettato tendenza per la stagione, influenzando anche le griffe commerciali e low cost. Diamo uno sguardo insieme ai modelli più fashion.

    Le borse verdi tornano spesso di moda, soprattutto nella stagione calda che da sempre premia modelli in colori pastello molto vivaci. Il verde in tutte le sue sfumature è una delle tinte guida di questa estate, così eccolo caratterizzare tutte le collezioni più belle, adattato a forme da giorno o da sera assolutamente da non perdere.

    Nella sua collezione primavera estate 2014 di borse Givenchy ha inserito quest’anno nuove versioni delle incantevoli shopper Antigona, borse alte e squadrate con logo frontale in una sfumature di verde scuro che conquista al primo sguardo, tinta ripresa anche da Chloè per le sue tracolla a forma di busta da lettera e da Elizabeth and James per le tote, le shopper e i secchielli sporty chic della collezione estiva.

    Verde scuro ma vibrante per le shopper casual chic di Banana Republic, per le clutch eleganti in materiali pregiati di Elie Saab e le tote Tommy Hilfiger, mentre Mulberry preferisce il verde petrolio per le sue iconiche handbag Willow, grandi e squadrate con tasca frontale, e i modello Suffolk più compatti e minimal chic.

    Nella sua collezione primavera estate 2014 di borse Borbonese ha inserito quest’anno le deliziose shoulder bag e tracolle della linea Lady Butterfly, e uno dei modelli che sta andando letteralmente a ruba è proprio la versione con base cromatica verde smeraldo. La stessa tinta torna per le handbag e le hobo in pelle Intrecciato della collezione Bottega Veneta, per le shopper Marni con grandi pois e le borse a tracolla audaci di Proenza Schouler.

    Chanel applica la tinta alle sue handbag in pelle trapuntata, CristinaEffe ai suoi bauletti in vernice. Reed Krakoff insiste invece su una sfumature di verde chiaro molto bon ton, per handbag che sanno come farsi notare. Verde fluo molto più vistoso per le borse della collezione Valentino, shopper e clutch dalla linea Rockstud con borchie cui fanno eco i bauletti della linea di Hermes per la stagione calda.

    Voi avete già acquistato una borsa verde dalle collezioni per l’estate 2014?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 10/06/2014 17:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI