Milano Moda Donna

Tendenze Primavera Estate 2014: borse in color block [FOTO]

Tendenze Primavera Estate 2014: borse in color block [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Una delle tendenze primavera estate 2014 più cool è quella delle borse in color block, modelli estremamente fashion visti in passerella nei mesi scorsi per alcune delle maison di moda più popolari e riproposti in brevissimo tempo anche dai marchi più economici. Si tratta di borse coloratissime realizzate associando tinte a contrasto in blocchi di colore, modelli in toni pastello intenso come richiedono i must have di questa stagione, ma anche varianti in toni scuri o neutri per chi non ama accessori troppo eccentrici.

    La stagione calda 2014 è il regno delle borse colorate, qualunque catalogo di moda ve lo dimostrerà facilmente. I grandi nomi della moda internazionale scelgono sempre l’estate come periodo per tentare nuove strade fashion e sfuggire alle convenzioni, così ecco il trend del color block tornare dopo il grande successo ottenuto due anni fa, interpretato attraverso borse in vesti sempre più originale.

    A lanciare la tendenza delle borse color block è stata Celine, la celebre maison di alta moda che ha inserito nella sua collezione primavera estate 2014 incredibili versioni delle famossime Luggage bag con manici blu, alette rosse, cuore nero e pannello frontale giallo, accostamenti che tornano anche lungo le handbag strutturate della collezione.

    Segue a ruota la proposta estiva di borse Sara Battaglia, con le sue handbag e le deliziose borse a tracolla in pelle in toni rosati, ambrati e con sfumature di orange, palette che ritroviamo anche per la collezione Paula Cademartori, altrettanto all’avanguardia in questo settore. Borse a tracolla, clutch e handbag di carattere per la linea della griffe, modelli comparsi già in diverse occasioni in mano ai vip di casa nostra!

    Nella sua proposta MCM ha inserito quest’anno shopper in color block in sfumature di rosso e verde, mentre Etro ha premiato l’arancione a contrasto con il bianco.

    Prada propone shoulder bag verdi e bianche con inserti in metallo color oro, mentre per la linea Just Cavalli lo stilista italiano vuole borse a tracolla e bauletti in nuances come il blu, il rosso, il rosa e l’arancione.

    Color block anche per i modelli Lancel, più sofisticati nella forma, per le tote della collezione Elie Saab in materiali pregiati e per le shopper più vivaci della collezione Marc by Marc Jacobs. Clutch in color block da Vivienne Westwood, Rebecca Minkoff, Pollini e Christian Louboutin.

    Sfogliate le immagini delle borse più belle in color block, quale di questi modelli vorreste acquistare dalle nuove collezioni?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Sabato 17/05/2014 18:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI