Milano Moda Donna

Tendenze Primavera/Estate 2014: borse argento [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2014: borse argento [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse argento sono una delle nuove tendenze primavera estate 2014 di maggior successo, accessori realizzati per accompagnare i capi di abbigliamento e le scarpe che le maison di alta moda hanno voluto in versioni laminate gold and silver sulle passerelle di moda più belle del mondo. Così ecco anche il campo delle borse recepire questo trend e farlo proprio: il risultato sono modelli assolutamente must have da non farsi scappare.

    Sfogliando i cataloghi delle collezioni per la stagione calda avrete notato che le borse in vernice sono il cuore di tantissime proposte tra le più trendy del momento, modelli coloratissimi che si affiancano a novità con effetto laminato color argento altrettanto caratteristiche.

    Fendi è una delle maison che ha dedicato a questo tipo di articoli molto spazio nella sua linea. Le Baguette bag più famose sono state rivisitate in versioni argento con rivestimento in pelle intrecciata o con tante paillettes, mentre le handbag 2Jours, 3Jours e Two Ton sono state pensate in pelle con pannello centrale diviso in due parti, una argento e l’altra nera.

    Handbag color argento anche nella collezione primavera estate 2014 di Marni, maison che adora stupire a ogni nuova stagione con modelli sempre più originali. Lasciandosi ispirare dai diktat fashion più interessanti del momento la griffe ha pensato handbag, borse a tracolla e shoulder bag in pelle laminata molto luminosa, ma anche clutch bicolor con patta superiore argento e modelli interamente argentati.

    Lanvin ha voluto una versione silver della sua famosa shopper Paper Bag, mentre Saint Laurent ha puntato su bauletti, mini bauletti e borse da sera quali le più famose Y Clutch in pelle laminata.

    Spazio poi nel campo delle borse da sera a tantissimi modelli di questo tipo: dalle Knot Clutch Intrecciato di Bottega Veneta alle Knuckle, Skull Clutch e De Manta pochette di Alexander McQueen, senza dimenticare le minaudiere firmate Stella McCartney, Victoria Beckham e Smithson.

    Jimmy Choo propone clutch tubolari in questa tinta, Anya Hindmarch punta su modelli più morbidi nella forma, Rebecca Minkoff valorizza forme più strutturate mentre Proenza Schouler investe su contrasti cromatici netti tra argento nero e bianco. E per concludere spazio a borse più sofisticate in pelle color argento nelle collezioni Christian Louboutin, Calvin Klein, Jil Sander e Cartier.

    Date uno sguardo alle silver bag più belle della stagione nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di poter acquistare quest’anno?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 18:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI