Tendenze primavera/estate 2011: frange

Tendenze primavera/estate 2011: frange
da in Bag Trend, Borse Blumarine, Borse Cavalli, Borse Estate 2011, handbag blumarine, handbag cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le tendenze in maggior voga per la primavera/estate 2011? Beh in queste settimane cercheremo di mostrarvi un po’ tutti i trend di maggiore successo. In realtà già poco dopo la conclusione delle sfilate delle collezioni primaverili avevamo già fatto una sorta di mini bilancio sulle proposte viste in passerella e certamente le frange, di cui vogliamo parlarvi oggi, erano tra queste. Bisogna ammettere che questo dettaglio praticamente non perde l’appuntamento con la stagione più calda, decorando handbag e tracolle e dando loro un’allure gipsy.

    Siete amanti delle frange? Allora la primavera/estate 2011 è di certo la stagione che fa per voi! Come abbiamo avuto modo di vedere dalle sfilate dello scorso settembre, le frange hanno fatto capolino in molte collezioni, in primis quella di Roberto Cavalli. Modello simbolo della sua primavera/estate 2011 è l’ormai famosa Diva Bag, una borsa che lo stilista toscano ha dedicato a tutte le donne, sua fonte d’ispirazione primaria durante i suoi quarant’anni di carriera, e che ha rivestito completamente di frange.

    Un’altra borsa cult di questa stagione su cui non manca questo dettaglio moda è la nuova handbag firmata Blumarine, la Desi bag, che Anna Molinari ha voluto rendere più gipsy e hippy con queste frange cascanti in colori fluo e in stampe animalier.

    Passiamo quindi a un’altra borsa di cui vi abbiamo parlato solamente pochi giorni fa, la tracolla decorata da paillettes e frange firmata Matthew Williamson. Una borsa un po’ gitana e perfetta per le amanti dello stile hippy. Più raffinata, invece, la handbag di Christian Dior, mentre Michael Kors ci propone delle tracolle in perfetto stile squaw.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse BlumarineBorse CavalliBorse Estate 2011handbag blumarinehandbag cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI