Milano Moda Donna

Tendenze primavera 2012: le borse verdi [FOTO]

Tendenze primavera 2012: le borse verdi [FOTO]
da in Accessori, Bag Trend, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Le borse verdi sono il nuovo must della primavera estate 2012, il verde è un colore particolare che o si ama o si odia, c’è ben poco da fare, però a nostro parere è una di quelle tonalità su cui vale la pena di investire qualche risparmio. Le borse verdi non sono mai totalmente fuori moda, ma non sono mai un trend di quelli che spopolano e conquistano il mondo intero, quindi in fondo vanno sempre benissimo. Puntare su un “non trend“ a volte è la cosa migliore! Oggi vi presentiamo una serie di bellissime borse verdi, glamour e accattivanti che renderanno il vostro look originale, fresco e molto primaverile.

    Chloe Paraty Small Python Bag
    La Paraty bag di Chloè è una della borse icone del marchio di moda francese, Paraty è stata proposta in tantissime versioni diverse tra cui spiccano quelle deluxe in pelle di pitone e in pelle di coccodrillo. Paraty è stata proposta anche in una bellissima tonalità di verde smeraldo in pregiata pelle di pitone, il prezzo è molto elevato, per averla dovrete sborsare ben 2,835 dollari.

    Diane von Furstenberg Lytton Small Patent Leather Clutch
    Diane von Furstenberg è famosa per le sue creazioni sempre all’insegna dei colori e dell’allegria, non sorprende infatti trovare nella sua nuova collezione primavera estate 2012 una strepitosa box clutch in verde mela. Il prezzo è di soli 325,00 dollari.

    Reed Krakoff Leather Shoulder Bag
    Reed Krakoff è uno stilista molto bravo, è il direttore artistico del fashion brand Coach che ha anche una sua linea personale. Le borse Reed Krakoff sono caratterizzate da un mood molto futuristico e artistico, uno stile unico che ha fatto breccia anche nel cuore di Michelle Obama.

    La sua tracolla da giorno, comoda e easywear è il modello perfetto per tutte le donne. Il prezzo è 999,00 dollari.

    Mulberry Bayswater Textured leather Bag
    La Bayswater di Mulberry è una delle it bag più amate degli ultimi anni, la griffe inglese ha fatto centro con questa tote comoda e glamour, adatta per ogni occasione. Per la bella stagione la griffe inglese ci propone la Bayswater in una bella versione di verde mela, una tonalità fruttata e sbarazzina perfettamente in linea con il mood della nuova collezione.

    Kate Spade New York Melinda Leather Satchel
    Il bauletto Melinda di Kate Spade non ha bisogno di presentazioni, è una borsa giocosa e versatile che abbiamo visto in tantissimi colori e stili diversi e che torna in una raggiante versione verde prato per la bella stagione. Il prezzo è 398,00 dollari.

    Ti potrebbero interessare:
    Le it bag della primavera estate 2012
    Tendenze primavera 2012: le borse azzurre
    Le borse Prada con le fiamme per la primavera estate 2012

    668

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBag TrendBorse Primavera/Estate 2012Handbag Ultimo aggiornamento: Martedì 20/03/2012 10:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI