Tendenze primavera 2011: le borse con le stelle

da , il

    borse stelle primavera 2011

    La primavera estate 2011 ci offre tante tendenze più o meno dilaganti e più o meno affascinanti, dopo aver visto le borse con le righe, con i fiori ed il color block oggi ne vediamo un’altra, più semplice e sbarazzina, ma altrettanto glamour: le borse con le stelle! Se vi piacciono le borse glamour e particolari e volete cavalcare le tendenze di stagione senza spendere cifre da capogiro con le stelle avrete la possibilità di farlo, finalmente qualcosa da acquistare a cuor leggero!

    Le borse con le stelle sono carine, anche Miu Miu ci ha proposto tante stelle nella sua nuova collezione ma quelle di cui ci occupiamo oggi sono caratterizzate dalla presenza del bianco e del nero, un po’ come un cielo stellato!

    Queste borse sono molto carine, mi piacciono perchè sono semplici e glamour ma non eccessive, insomma si possono portare sempre con noi, sia di giorno che di sera e abbinare a vestitini chic, come un mini dress, oppure con i jeans, con un tailleur o altri vestitini, l’importante è che siano semplici e magari in tinta unita.

    Ecco delle graziose borse con le stelle:

    • Felix Ray ‘Superstar’ clutch, una borsa in tessuto avorio con una stella tutta strass applicata sul fronte. Il prezzo è 195 sterline e la trovate da Austique.
    • Thierry Mulger ‘Zenith’ 7, una handbag in pelle con chiusura con stella in argento. Il prezzo è di 84 sterline e potete acquistarla da Spartoo.
    • La Twinkle Twinkle Little Star clutch bag presenta la pelle con un pattern a stella e la trovate su Monsoon al prezzo di 35 sterline.
    • French Connection star-embossed purse è una stellina metallizzata tutta glitterata, perfetta per le occasioni speciali… la cosa fantastica è che sarà vostra a soli 14 sterline su ASOS.