NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze primavera 2011: le borse azzurro cielo

Tendenze primavera 2011: le borse azzurro cielo
da in Bag Trend, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    borse azzurre pe 2011

    La primavera è alle porte e le nuove tendenze stagioni si cominciano a delineare, parlando delle borse per la primavera estate 2011 abbiamo notato che una delle tendenze più diffuse è il colore azzurro cielo che va a decorare le borse di molti designer! Che sia un azzurro batik effetto tie-dye o un bel denim slavato che vada ad accoppiarsi con la rafia naturale o sia pelle colorata in blu cielo, questo è il colore per la bella stagione ed è anche il mio preferito da sempre. Evviva!

    Le tendenze stagionali vedono sempre trionfare un colore, un dettaglio, una decorazione, se da un lato troviamo lo stile navy, dall’altro tra i colori moda a primeggiare è certamente l’azzurro, un colore bello e romantico che ha un effetto rilassante e si sposa alla perfezione con la bella stagione.

    Oggi vi presentiamo alcune delle borse azzurre più belle della stagione primavera estate 2011:

    • D&G ci propongono la ‘Lily’ twist satchel, una handbag in pelle di vitello liscissima che trovate sul sito My-Wardrobe al prezzo di 685 sterline.
    • Molto carina è anche la borsa Radley blue ‘lilypond’ bag, una hobo in rafia che potete acquistare sul sito Debenhams a 116 sterline.
    • Michael by Michael Kors invece puntano su uno stile prettamente estivo e ci propongono la borsa Grayson con una stampa tie-dye in blu, azzurro e bianco, sarà vostra a soli 213 sterline e la trovate nello store online di Michael Kors.
    • La bellissima Balenciaga Velo in blu cielo è davvero trendy ed è realizzata in tessuto trapuntato. Vostra a 979 sterline da Farfetch.
    • Marc Jacobs ci presenta una cesta della nuova collezione primavera estate 2011, è realizzata in vimini con inserti in pelle turchese.

      Il prezzo è 130 sterline e la trovate da Selfridges.

    • Infine abbiamo la bellissima Bayswater di Mulberry declinata in blu elettrico effetto tigrato. Il prezzo è 766 sterline e la trovate direttamente online sul sito Mulberry.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera 2011HandbagIn EvidenzaVery cool Bags
    PIÙ POPOLARI