Tendenze primavera 2011: color block

Tendenze primavera 2011: color block
da in Bag Trend, Borse Moda, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Care lettrici, se vi chiedessero in questo momento quale sia il trend numero uno di questa primavera/estate 2011, avreste forse alcun dubbio nel rispondere: il color block? Credo proprio di no, visto che stilisti, giornali e blog di moda lo propongono in tutte le salse. Ecco dunque una selezione di borse caratterizzate da questa tendenza. Iniziamo con una proposta veramente glamour di Marc Jacobs, la Black Orchid Patent Shoulder Bag nella versione color corallo. Un’elegante tracolla in vernice a contrasto bianco e chiusura punteggiata da cristalli ambra del costo di 1.595 $.

    Passiamo poi ad una creazione di cui ci siamo già occupati qualche giorno fa, l’essenziale Fendi Colorblock Zip Tote. Nonostante questa bag rappresenti un trend di questa stagione, le sue tonalità basiche la rendono senza tempo.

    Ed ora ecco due interessanti proposte di clutch. La prima, la ChYc Flap di Yves Saint Laurent. Un design raffinato, come solo la griffe francese è capace di realizzare sulle sue borse, in particolare le sempre originali clutch come la Y Cork And Patent-Leather Clutch.

    Linee nitide su questa bag in tessuto marrone e dettaglio in pelle nera al centro. Nota di luce la grande “Y” oro sulla chiusura; il prezzo della ChYc Flap è di 695 $.

    La seconda proposta è la trendy clutch in canvas di Prada a righe nere e fucsia, il colore più in voga di questa primavera 2011. Un accessorio che davvero non dovrebbe mancare nel nostro armadio! Concludo con una bella tote, la Newbark Two-Tone Leather. La Newbark è nuova griffe americana ancora non molto popolare in Italia, ma sono certa presto lo diventerà; la sua Two-Tone in pelle gialla e beige incarna perfettamente il color-block nella sua versione minimal.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse ModaBorse Primavera 2011HandbagIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI