NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze primavera 2011: borse bianche

Tendenze primavera 2011: borse bianche
da in Bag Trend, Borse Moda, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Uno dei trend della prossima stagione primavera/estate 2011 sono le bag in total look white, ossia interamente bianche. E quando parlo di bianco, intendo proprio il colore nella sua tonalità più candida e pulita, che dona sicuramente un tocco di classe ma anche freschezza agli outfit primaverili ed estivi. Se avete voglia di cambiamenti nel vostro stile, acquistare una borsa bianca potrebbe essere un ottimo inizio. Vi propongo dunque una selezione di modelli di borse tra i più belli delle nuove collezioni delle maggiori griffe, nella loro versione bianca.

    Iniziamo con la proposta di Chloe, la Madeline Runway Satchel. Un bauletto dal design minimal, che va a nozze con il bianco di questa handbag; unica nota di colore la chiusura con cerniera dorata. Della serie “less is more”. Passiamo poi alla meravigliosa shopping bag di Bottega Veneta, che vi avevo già proposto in versione nera nella selezione delle più belle shopping bag di questa stagione.

    Cosa dire di questa borsa se non che il motivo intrecciato della texture è uno dei must della prossima estate?

    Dolce & Gabbana propongono invece la loro elegante Miss Ann in versione white. Pelle bianca con sovrapposizione di macramè floreale e dettagli color oro. Tanto bella quanto cara: circa 2.000 €. Della linea D&G vi consiglio i nuovi bauletti a base bianca e tema floreale, sempre sfiziosi ma a costi più accessibili. Da Chanel ci arriva invece la borsa dei sogni di tutte le fashion-addict: la Mademoiselle Bag in versione bianca. Niente da aggiungere, se non che vi consiglio di dare uno sguardo alla incredibile collezione borse Chanel primavera 2011.

    Alexander McQueen crea la Faithful De-Manta Large Leather Tote, dal design semplice ma particolare, grazie ai due lembi superiori ripiegati su sé stessi, e chiusi a mò di pacco regalo. Concludo con una creazione ben nota a tutte voi care lettrici, la Miu Miu Matelassé Leather bag in versione off-white. Sì, è vero, non è di un bianco candido come le precedenti proposte, ma non è irresistibile?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse ModaBorse Primavera 2011HandbagIn Evidenza
    PIÙ POPOLARI