NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze p/e 2011: righe

Tendenze p/e 2011: righe
da in Bag Trend, Borse Estate 2011, Borse Moda, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    L’avevamo già visto fin dalle sfilate dello scorso settembre: le righe erano le vere protagoniste, dagli abiti alle scarpe. E quindi non potevano fare la loro comparsa anche sulle borse! Di modelli con stampa a righe ve ne abbiamo già proposti in queste ultime settimane, soprattutto di quei brand che hanno fatto di questo trend la propria bandiera. E allora andiamo a scoprire quali sono le borse più belle che esprimono al meglio questa tendenza e quali quelle che secondo noi hanno tutte le carte in regola per diventare delle vere e proprie it bag.

    Le righe sono uno dei tanti tormentoni di questa primavera/estate 2011. In queste settimane abbiamo cercato di proporvi un po’ tutte le tendenze principali di questa stagione, come le frange e o il pitone, e naturalmente continueremo anche nei prossimi giorni, con i nostri consueti speciali sulle tendenze.

    A fare delle righe la propria bandiera è stata Prada, che ha giocato tutta la sua collezione su questa stampa, passando per cappelli e scarpe. Le sue borse sono ormai delle vere it bag, così come lo è la Madame Bag rigata di Jil Sander, borsa cult che Raf Simons ha voluto decorare con questo motivo che contraddistingue gran parte dei capi della nuova collezione.

    Non mancano le righe nemmeno nelle nuove, bellissime collezioni di Moschino e di Moschino Cheap & Chic, o in quella di Fendi, che di righe di cristalli colora anche la sua famosissima Baguette. E poi ancora Diane Von Furstenberg, Anya Hindmarch, Marc Jacobs e la sua custodia per iPad…insomma, abbiamo proprio l’imbarazzo della scelta se vogliamo vestirci e indossare accessori a righe!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Estate 2011Borse ModaHandbagPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI