Speciale Natale

Tendenze p/e 2011: le borse in pizzo

Tendenze p/e 2011: le borse in pizzo
da in Bag Trend, Borse Primavera 2011, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Le borse in pizzo sembrano aver ritrovato una nuova vita quest’anno. I modelli più sensuali e ricercati infatti sono diventati di gran moda a partire dalla stagione autunno/inverno 2010-20911, quando abbiamo visto sbizzarrirsi designer e brand come Christian Louboutin, Accessorize, Alexander McQueen e moltissimi altri ancora. Anche per la primavera/estate 2011 questo trend ritorna alla grande, soprattutto grazie a brand che hanno scelto questo materiale così sofisticato per le loro collezioni. Vediamo insieme alcune proposte davvero interessanti.

    Le borse in pizzo tornano di gran moda. Era lo scorso dicembre quando, sulla spinta di molti marchi che avevano scelto questo materiale per le proprie collezioni invernali, vi proponemmo alcune proposte in occasione del veglione di Capodanno.

    Un’occasione glamour che di certo richiedeva un look sofisticato che doveva essere impreziosito da una borsa particolare.

    Il pizzo sembra però non averci lasciato nemmeno in questa primavera/estate 2011. Alexander McQueen ci ha proposto di nuovo la sua iconica Knuckle Duster in pizzo bianco, perfetta per una sposa che decida di non abbandonare le borse nemmeno il giorno del suo matrimonio. Anche Valentino è ritornato a proporci diversi modelli, bellissimi come quelli che avevamo scoperto lo scorso inverno.

    Questo materiale sensuale e sofisticato regna anche nelle collezioni di brand come Cesare Paciotti, che ci propone una clutch tubolare perfetta da abbinare alle sue scarpe in pizzo, e Ballin, che ha dedicato al pizzo anche una collezione molto interessante di calzature. E poi come dimenticarci di Dolce & Gabbana, che al pizzo ha tessuto una vera e propria lode con la sua collezione primavera/estate 2011: vi piace la Miss Sicily leopardata con decori in pizzo e trasparenze in pvc?

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera 2011In Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI