Tendenze p/e 2010: bronzo

Tendenze p/e 2010: bronzo
da in Bag Trend, Borse Alexander McQueen, Borse Estate 2010, Borse Lanvin, Borse Moda
Ultimo aggiornamento:

    La palette della primavera-estate 2010 è caratterizzata da tonalità molto accese, come per esempio il giallo, il blu elettrico e l’arancio, ma anche i colori metallici sono tra i più richiesti. Le borse colore dell’oro, dell’argento e del bronzo stanno ottenendo un grande successo: oggi, sopo avervi mostrato i modelli nelle tonalità dei due metalli più preziosi che esistono in natura, vi mostriamo alcune borse che ricalcano le sfumature del bronzo.

    Sebbene non sia gettonato quanto l’oro e l’argento, che a ogni stagione diventano protagonisti della palette di molte collezioni, anche il bronzo in questa primavera-estate 2010 è riuscito a ritagliarsi un posticino nel cuore di alcuni designer.

    E’ il caso, e lo sarà anche il prossimo autunno-inverno 2010/2011, di Lanvin, che ha scelto questa tonalità metallica per molte delle sue borse, come per esempio la Amalia. Alber Elbaz infatti ci propone una collezione che esalta pellami metallizzati, una tendenza che osserveremo spesso nelle borse della prossima stagione.

    Anche Alexander McQueen si lascia conquistare dalla tonalità del bronzo per la sua Jacquard Queen Skull Clutch, una nuova versione della sua iconica clutch con il teschio che fa parte della nuova collezione autunno-inverno 2010/2011. Molto interessanti sono anche le borse in pitone metallizzato di Carlos Falchi e la preziosa handbag decorata di cristalli di Alaia.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Alexander McQueenBorse Estate 2010Borse LanvinBorse Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI