Speciale Natale

Tendenze moda: cuori per gli innamorati

Tendenze moda: cuori per gli innamorati
da in Borse 2009, Borse Chanel, Borse Gucci, Borse Juicy Couture, Borse Louis Vuitton, Borse Marc Jacobs, Borse Moda, San Valentino 2014
Ultimo aggiornamento:

    Manca davvero pochissimo alla festa più attesa dell’anno da tutti gli innamorati: San Valentino. Non sapete ancoa cosa farvi regalare dai vostri fidanzati o mariti, ma avete le idee chiare sul fatto che desiderate una borsa? Niente paura: Bags Stylosophy è sempre qui per tendervi una mano! Ecco le borse più adatte a celebrare degnamente questa festa.

    Naturalmente la tendenza principale in una festa come San Valentino è una sola: cuori, cuori e ancora cuori. Come non parlare quindi della Big Heart Zip di Marc Jacobs, la meravigliosa clutch color malva ricoperta di tanti romantici cuori in diverse texture. Per chi amasse le borse dalle dimensioni più grandi, il buon Marc ha pensato anche a loro con la Big Heart Andy Shopper Tote, dal meraviglioso colore blu cobalto.

    Romanticissima anche la supersize pensata da Karl Lagerfeld per la Cruise Collection di Chanel: una borsa capiente dove le due C della maison si intrecciano creando la forma di un cuore.

    I colori bianco e nero fanno del simbolo di Chanel un moderno ying e yang dell’amore.

    Tra gli stilisti di quest’anno, quella che sembra aver fatto più ricorso in assoluto ai cuori è sicuramente Frida Giannini, che per la collezione crociera di Gucci ha tempestato i suoi modelli di tantissimi cuori. Simbolo della collezione è senza dubbio la tenera clutch a forma di cuore: la versione che preferisco è senza ombra di dubbio quela in pelle Guccissima dorata.

    Anche tra i nuovi arrivi di Louis Vuitton, spicca un dolcissimo portamonete a forma di cuore in pelle Monogram Vernis, corredato da alcuni preziosi charms e da un anello con cui agganciarlo alla propria borsa LV. Anche qui naturalmente è riconoscibile lo zampino di quel romanticone di Marc Jacobs, che proprio in questo periodo sembra essere più innamorato che mai…

    Per finire in bellezza, vi proponiamo anche una clutch di Juicy Couture, la Velour Heart Zip Clutch, in cuoio fiore e disponibile nei colori blu e rosa e nero e bianco.

    Allora, siete riuscite a trovare la borsa perfetta per San Valentino? Non so perchè, ma sono sicura di sì…

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse ChanelBorse GucciBorse Juicy CoutureBorse Louis VuittonBorse Marc JacobsBorse ModaSan Valentino 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI