Milano Moda Donna

Tendenze Estate 2016: le borse in rafia [FOTO]

Tendenze Estate 2016: le borse in rafia [FOTO]
da in Borse Paglia, Borse Primavera/Estate 2016, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tendenze estate 2016 ci sono anche loro, le borse in rafia. Sono davvero tanti i modelli suggeriti dai maggiori brand del fashion per questa stagione calda, tutti estremamente diversi tra loro e ricchi di dettagli inimitabili in grado di rendere unico il nostro look. Chi ha detto, infatti, che le borse in rafia siano adatte solo per le vacanze al mare? Questo mito, ormai, è da sfatare! Le nuove collezioni sono ricche di modelli chic e ricercati, perfetti anche per la vita in città. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse in rafia più belle dell’estate 2016.

    Le borse in rafia rappresentano uno dei maggiori trend da tenere d’occhio e non sottovalutare per questa estate 2016. Sono innumerevoli i brand che hanno deciso di includere nelle proprie collezioni modelli bags declinati in questo materiale naturale che subito richiama alla mente l’estate, grazie alla sua freschezza e alla sua leggerezza.

    Naturalmente ogni casa di moda ha deciso di rivisitare la borsa in rafia secondo la propria personale cifra stilistica, riuscendo così a soddisfare davvero tutte le fashion victim.

    C’è chi opta per l’utilizzo della rafia al naturale, nell’inconfondibile colore neutro che si abbina davvero con tutto, e chi, invece, ha preferito declinare la rafia in tonalità accese e vibranti, perfette per la bella stagione; molti brand hanno puntato sulla semplicità del materiale, suggerendo modelli dal gusto minimal davvero eleganti e raffinati, mentre altrettanti hanno optato per giocare sul contrasto tra semplicità e opulenza rivestendo le proprie borse in rafia di dettagli preziosi come applicazioni gioiello o ricami, perfettamente in linea con il trend che sta vedendo spopolare le borse con ricami per questa primavera/estate 2016.

    Tra i modelli più belli, assolutamente imperdibili, segnaliamo quelli del brand emergente L4k3 (Lake). Il giovane marchio Made in Italy ha deciso di proporre per questa stagione meravigliosi modelli in rafia tutti molto diversi tra loro, spaziando dalle tracolline agli zaini senza disdegnare maxi tote e shopper, tutte proposte all’insegna del colore. Modelli incantevoli anche per la nuova collezione primavera/estate 2016 Dolce e Gabbana, che comprende borse in rafia dalle dimensioni compatte valorizzate da applicazioni di tendenza come pom pom e specchietti, e per Chloè, che prevede inserti in rafia per alcuni dei suoi modelli più iconici, come la shoulder bag Drew.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre magnifiche borse in rafia per l’estate 2016.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PagliaBorse Primavera/Estate 2016Tendenze Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/04/2016 11:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI