Milano Moda Donna

Tendenze Estate 2016: le borse fluo [FOTO]

Tendenze Estate 2016: le borse fluo [FOTO]

    Tra le maggiori tendenze estate 2016 ci sono loro, le borse fluo, immancabili ogni anno quando la bella stagione comincia a far capolino. Questi colori intensi e vibranti, al limite del neon, continuano a riscuotere consensi tra le fashion victim (che ne vanno matte!) e gli addetti ai lavori, che puntualmente includono nelle loro collezioni queste varietà cromatiche così brillanti in vista dei mesi caldi. Sono davvero tante le proposte tra cui poter scegliere, dai modelli da giorno sino alle clutch e alle pochette per la sera. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse fluo top della stagione.

    Se le borse pastello, in particolare in Rosa Quarzo e Azzurro Serenity, sono di grande tendenza per questa primavera/estate 2016, è vero che c’è anche chi preferisce osare di più e concedersi tocchi di colore più accesi. Se appartieni a questa categoria di fashion victim temerarie ed intrepide, non c’è niente di meglio dell’accappararti una bella borsa fluo in vista dell’ormai imminente estate 2016.

    Sono tanti i brand ad aver scelto di declinare in colori neon estremamente brillanti e vibranti alcuni dei modelli più belli delle loro nuove collezioni, spaziando dal giallo fluo al fucsia fluo, senza disdegnare tocchi quasi accecanti di verde e di turchese. Abbinare una borsa fluo può sembrare difficile e molto impegnativo ma, in realtà, una borsa di questo tipo può essere tranquillamente accostata a qualunque tipologia di outfit.
    Tra le proposte più belle pensate dalle maison per il giorno segnaliamo senza dubbio la maxi shopper arancio vitaminico di Anya Hindmarch e lo zaino matelassè giallo fluo di Moschino, uno degli zaini primavera/estate 2016 più glamour.

    Le amanti del color block troveranno pane per i loro denti con le nuove borse di Paula Cademartori, che accostano a tonalità cupe come il viola tocchi neon davvero irresistibili, e quelle di Sara Battaglia, anch’esse caratterizzate da accostamenti cromatici a dir poco scoppiettanti!
    Per la sera ed il tempo libero la scelta più indicata è rappresentata da maxi clutch, pochette e mini bag. Magnifico, ad esempio, il bauletto dalle dimensioni mini in fucsia neon di Alexander Wang, così come è strepitosa la clutch giallo fluo di Giuseppe Zanotti. Che dire, poi, della tracollina verde fluo di Lanvin e delle borse dai colori fluo viste in passerella da Christopher Kane?

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse fluo più belle per l’estate 2016.

    465

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI