Speciale Natale

Tendenze Estate 2015: le borse fluo [FOTO]

Tendenze Estate 2015: le borse fluo [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tra le principali tendenze estate 2015 ci sono indubbiamente le borse fluo. Nuance vitaminiche e sgargianti, tendenti al neon, affollano le collezioni di alcuni dei maggiori brand del mondo della moda, rivestendo con la loro vivacità e il loro essere estremamente originali e glamour handbag, clutch, borse a tracolla e ancora tantissime altre tipologie di accessori. Le borse fluo sono perfette per il periodo estivo, complice anche il colorito ambrato che la nostra pelle conquista con l’abbronzatura che ne risulta ulteriormente enfatizzato: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have dell’estate 2015.

    L’estate è indubbiamente la stagione in cui tutte le fashion victim amano sbizzarrirsi sperimentando con outfit decisamente più colorati e originali, in grado di catturare l’attenzione e non passare inosservate. Se le borse pastello, ad esempio, sono state estremamente di tendenza specialmente per la primavera 2015, saranno le borse fluo a conquistare invece le nostre attenzioni e a spopolare nei mesi più caldi di quest’anno.

    Complici le nuance sgargianti e neon del fucsia, del giallo, del verde e del blu, in tutte le loro innumerevoli sfumature, le borse fluo si apprestano ad essere il complemento ideale di qualsiasi outfit, che sia questo da giorno piuttosto che da sera: perfette se accostate a nuance basic quali il bianco, l’avorio ed il nero ed altrettanto d’impatto se affiancate per contrasto ad altri colori vitaminici, le borse fluo costituiscono gran parte delle collezioni di alcune delle più blasonate maison del mondo della moda.
    Christian Louboutin, ad esempio, predilige un’accattivante sfumatura di giallo fluo per il suo modello a tracolla con borchie tono su tono, mentre è il fucsia neon a caratterizzare una delle splendide clutch in vernice dell’iconico brand Jimmy Choo; la tonalità lime, nella sua variante più fluo, è il colore che rende unico uno dei modelli più belli di handbag suggeriti da Phillip Plein, arricchito da vistose applicazioni gioiello e indubbiamente tra le borse colorate della primavera/estate 2015 più glamour.

    E’ una delle tante sfumature del rosa, una sorta di fucsia dal sottotono freddo, a caratterizzare alcune delle proposte più chic suggerite da Max Mara e Diane Von Furstenberg, tra borse a mano e shopper, mentre è l’arancio neon ad aver conquistato un posto di prim’ordine sulle passerelle di Ralph Lauren e di Lanvin. Il verde fluo, simile a quello degli evidenziatori utilizzati per la scuola, è alla base, invece, di una vivace borsa a tracolla firmata Paul’s Boutique e di una handbag firmata Nancy Gonzalez davvero irresistibile.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse fluo più belle dell’estate 2015.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI