Speciale Natale

Tendenze estate 2014: le borse Nautical [FOTO]

Tendenze estate 2014: le borse Nautical [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse nautical sono la nuova tendenza dell’estate 2014, articoli con una lunga tradizione alle spalle che tornano spesso di moda in questo periodo dell’anno, sia che si tratti di modelli casual che di novità più eleganti. Tra le nuove proposte dedicate alle vacanze e in generale alla stagione calda troviamo borse da giorno con la caratteristica fantasia a righe bicolor, ma le griffe di lusso hanno trovato anche il modo di inserire novità più chic tra le fila dei loro modelli.

    Le borse e gli accessori con motivi “alla marinara” sono un must have che di solito caratterizza le collezioni Cruise, come ci ha dimostrato la proposta Resort 2014 di Valentino nelle scorse settimana, una linea in cui troverete deliziose borse a tracolla con patta frontale percorsa dalle iconiche borchie delle clutch Va Va Voom e superficie realizzata a righe con tanto di foulard laterale che spesso accompagna le borse in stile navy.

    Altro stilista di grandissimo successo a livello mondiale è Michael Kors, il più amato dalle star hollywodiane. Nella sua collezione primavera estate 2014 Michael Kors ha voluto shopper dallo sviluppo verticale con doppio manico in pelle marrone e targhetta logata pendente lungo una superficie a righe orizzontali blu e bianche, così come handbag che ne riprendono colori e fantasia.

    Stessa scelta per Marc Jacobs che punta però su shopper orizzontali perfette da portare in vacanza con noi, in toni classici quali il blu e il bianco, ma soprattutto in sfumature pastello di arancione e rosso. Borse nautical dall’allure tradizionale per Saint James e Benetton, che ci propongono shopper verticali con logo frontale, mentre Aldo aggiunge al mix cuciture a vista e manici più lunghi.

    Incantevoli le handbag e le tracolle navy della linea Sophie Hulme, mentre Tommy Hilfiger, da sempre amante di questo stile, pensa tote strutturate in pelle blu con fasce verticali a contrasto, handbag a righe in color block e secchielli sullo stesso mood vivace e sbarazzino. Righe verticali anche per i modelli CristinaEffe, Burberry Prorsum e V73, mentre Marni allarga le fasce per le fantasie delle sue tote proponendo così modelli dall’allure più sofisticato.

    Tante novità chic nelle collezioni Banana Republic, Fendi, Miu Miu, French Connection, Juicy Couture e Charlotte Olympia. Sfogliate le immagini dei modelli più fashion nella nostra fotogallery, qual è la borsa nautical più adatta al vostro stile?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI