Speciale Natale

Tendenze estate 2014, il ritorno delle borse verde smeraldo [FOTO]

Tendenze estate 2014, il ritorno delle borse verde smeraldo [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse verde smeraldo tornano di moda nell’estate 2014, modelli che le griffe più famose hanno voluto in sfumature più chiare o più scure, ma sempre molto brillanti. Capi e accessori verde smeraldo sono una delle tendenze più interessanti che abbiamo notato sulle passerelle di alta moda nei mesi scorsi, articoli proposti in coordinato con borse altrettanto caratteristiche, perfette per rappresentare lo spirito della stagione calda.

    Le borse in colori pastello popolano tutte le collezioni più chic per l’estate, e tra queste i modelli verdi sono quasi sempre una costante nella bella stagione. Il verde smeraldo è uno dei colori più amati in assoluto dagli stilisti e dalle fashion victim, per l’energia e la vitalità che trasmette al primo impatto visivo. Quando poi questa tinta viene adattata alle borse, è facile intuire che uno qualsiasi dei modelli che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery farà la differenza in look casual o più eleganti.

    A portare la tendenza del verde smeraldo in passerella a Milano Moda Donna è stata per prima la griffe Max Mara, la cui collezione primavera estate 2014 di borse comprende incantevoli bauletti in pelle verniciata con due manici e zip superiore di chiusura, dalla superficie liscia senza alcuna impuntura a vista, accanto a tote verticali arrotondate nella parte superiore e varianti rettangolari più classiche.

    Nella collezione estiva di borse Celine compaiono invece nuove vesti delle famose Luggage Bag in verde smeraldo, così come hobo e borse a tracolla nella stessa tinta ma in forme più casual chic. Handbag verde smeraldo si fanno notare tra le fila dei modelli Givenchy ed MCM, mentre Sophie Hulme punta su tote verticali molto alte con hardware in metallo dorato a completare la forma.

    Mark Cross aggiunge alle sue celebri tracolle a valigetta varianti verde smeraldo molto vivaci, mentre Mulberry propone in questa tinta le borse a tracolla della linea Lily e le handbag Bayswater più amate dalle star. Chanel declina le shopper in pelle trapuntata in questo colore, seguito da Prada che ci propone una delle sue nuovissime Twin Bag in verde smeraldo.

    Miss Dior in agnello verde nella collezione della maison francese, clutch e minaudiere nello stesso colore per Bulgari. Il campo delle borse da sera vede primeggiare le nuove Pandora Box di Charlotte Olympia, i modelli sofisticati di Oscar De La Renta e le clutch con profili color oro di Sara Battaglia.

    Qual è la borsa verde smeraldo che sognate di acquistare questa estate?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI