Milano Moda Donna

Tendenze estate 2014, borse rosa e fucsia [FOTO]

Tendenze estate 2014, borse rosa e fucsia [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse rosa e fucsia sono una delle tendenze primavera estate 2014 di maggior successo in questi mesi, modelli in diverse sfumature che hanno trovato posto nelle collezioni più glamour del fashion system. Sono stati come sempre i brand luxury e le grandi maison di moda le prime a inserire creazioni di questo tipo nelle loro proposte estive, modelli che in brevissimo tempo hanno dettato tendenza influenzando tutti i campi del fashion system.

    Le borse rosa rappresentano in realtà un must have senza stagione, modelli perfetti per completare i nostri look estivi, da quelli casual da giorno agli outfit da sera se abbinate nel modo giusto. Le sfumature di rosa che caratterizzano le nuove collezioni sono diverse, dal cipria più sofisticato e romantico al rosa shocking più intenso, senza dimenticare il fucsia altrettanto estroso.

    L’estate 2014 sta vedendo il trionfo delle borse pastello, modelli in toni tenui, più intensi e persino fluo che non passano di certo inosservati. Alle fashion victim che preferiscono un mood più misurato e bon ton le griffe propongono borse in un rosa più tenue facile da abbinare a look eleganti. Fendi aggiunge alle novità della sua proposta estiva Mini Be Baguette e Baguette classiche in pelle color cipria con elementi in metallo dorato a completare la forma, mentre Elie Saab propone handbag strutturate con manico unico e patta frontale nello stesso tono.

    Una scelta simile riguarda le handbag della collezione Delvaux, mentre Balenciaga propone le sue più piccole borse a tracolla Giant in questo colore. Rosa cipria anche per le shoulder bag della collezione Chanel e i secchielli di Elizabeth and James. Un rosa molto più intenso caratterizza invece le handbag della collezione primavera estate 2014 di borse Betsey Johnson, sempre con charms e tracolla a catena in metallo dorato.

    The Cambridge Satchel celebra l’arrivo della bella stagione proponendo le sue iconiche tracolle messenger in rosa scuro o nelle versioni più accese, seguito a ruota da Cromia che pensa handabg e mini bag nella stessa nuance. E che dire delle borse fucsia? Croce e delizia di tutte le fashion victim, le troviamo in versioni molto sofisticate nella collezione Emilio Pucci, da Stella McCartney e BCBG Max Azria, così come tra le proposte Victoria Beckham, Juicy Couture, Kate Spade e Benetton.

    Date uno sguardo alle borse rosa nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di acquistare?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/06/2014 12:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI