Speciale Natale

Tendenze Estate 2014: borse celesti [FOTO]

Tendenze Estate 2014: borse celesti [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse celesti sono la nuova tendenza dell’estate 2014, modelli ispirati a tutte le sfumature più belle del cielo e del mare che hanno trovato nelle collezioni delle maison di lusso interpretazioni molto caratteristiche nelle ultime settimane. Borse da giorno, handbag, bauletti sporty chic, shopper ma anche clutch, borse a tracolla e pochette da sera, nessuna delle forme più fashion si è salvata da questo diktat così vivace!

    Le borse pastello sono il cuore di tutte le collezioni dedicate alla primavera estate 2014, modelli solari e sbarazzini perfetti per aggiungere un tocco più chic ai nostri look da giorno o da sera. Per questo le collezioni estive non hanno voluto rinunciare a modelli nei colori dell’oceano, sfumature di celeste, turchese più tenue, azzurro e persino accenti neon da scegliere in base ai nostri gusti.

    Nella sua collezione primavera estate 2014 di borse Christian Dior ha introdotto diverse borse in queste sfumature, dalle shopper Dior Addict alte e sofisticate, alle celebri Lady Dior e Miss Dior in pelle di agnello trapuntata. Stessa scelta per la linea Armani Jeans che vede protagoniste borse in pvc molto grintose in toni più chiari o più scuri di celeste.

    Rebecca Minkoff adatta la tinta ai suoi secchielli sportivi e alle handbag più chic, mentre Valentino sceglie una sfumatura più intensa per le shopper della linea Rockstud con borchie lungo i profili e le handbag. Stessa tonalità per le borse a tracolla della collezione Mulberry, mentre Marc Jacobs stupisce con shopper da giorno con base cromatica turchese e stampa a contrasto.

    Azzurro intenso per le nuovissime tote TM Love di Tamara Mellon con superficie laserata, mentre Liu Jo punta su un celeste bon ton e lo adatta ai suoi bauletti più glamour e alle tracolline in stile vintage. Anche Delvaux sceglie questo tono per le sue tote trapezoidali, mentre Prada investe su sfumature più fredde per le mini bag della sua collezione.

    Celeste cielo vivace per le Luggage Bag di Celine, tra le borse più amate e desiderate di questa stagione, sfumature fluo impossibili da far passare inosservate per le borse della collezione Juicy Couture ed Ermanno Scevino. Modelli altrettanto deliziosi nelle collezioni Saint Laurent, Louis Vuitton, Balenciaga, Bulgari, Benetton e Cromia.

    Date uno sguardo alle borse celesti più fashion nelle immagini della nostra fotogallery, quale di questi modelli correrete a comprare con i saldi estivi 2014?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI