Speciale Natale

Tendenze estate 2014, borse blu elettrico [FOTO]

Tendenze estate 2014, borse blu elettrico [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse blu elettrico sono la nuova tendenza dell’estate 2014, modelli realizzati in tutte le forme più fashion e dedicati a donne moderne che amano osare con gli accessori giusti. Il blu elettrico è uno dei colori che hanno segnato le passerelle di moda estiva più belle del mondo, dal settore dell’abbigliamento a quelle delle borse e degli accessori il passo è stato quindi molto breve: handbag, bauletti, shopper, tote, borse a tracolla e modelli da sera, nessuna forma si è salvata da questa tendenza così glamour.

    Il blu elettrico è una tinta che trova spesso posto nelle proposte di moda più chic in ogni stagione per il suo forte impatto estetico e la sua capacità di aggiungere carattere a tanti tipi diversi di look. Per questo lo vediamo tornare anche quest’anno, adattato dai brand luxury alle loro borse di punta e alle novità stagionali.

    Givenchy completa la sua collezione primavera estate 2014 di borse con nuove versioni delle celebri clutch Antigona in questo colore, borse da sera a forma di busta da lettera molto grintose cui si affiancano i bauletti e le handbag delle linea nella stessa nuance. Borse da sera blu elettrico popolano anche le collezioni di Oscar De la Renta e BCBG Max Azria, minaudiere gioiello e pochette più classiche da abbinare ad outfit molto ricercati.

    Nel campo delle borse da giorno i grandi nomi della moda si sono davvero sbizzarriti quest’anno. Victoria Beckham ha completato la sua collezione primavera estate 2014 con handbag minimal dallo sviluppo verticale in questa tinta che si sono conquistate il favore di tantissime star in questi mesi, mentre Salvatore Ferragamo ha puntato su varianti più strutturate e grintose. Stessa scelta per Miu Miu che aggiunge al mix la sua passione per il matelassè, mentre Byblos propone bauletti perfetti per essere sfruttati anche come borse da giorno.

    Bauletti blu elettrico tra i più belli della stagione popolano le collezioni estive di Bottega Veneta, Alice and Olivia e Missoni, mentre il campo delle shopper vede dominare marchi specializzati in forme più sbarazzine come Acne Studios, Marni e Ash. Blu elettrico anche i secchielli di Saint Laurent, le shoulder bag con borchie di Valentino, le borse a tracolla di Proenza Schouler e le tote di Anya Hindmarch, modelli in sfumature più chiare o più scure ma sempre molto intense.

    Qual è la borsa blu elettrico più glamour tra quelle che vi proponiamo nelle immagini della nostra fotogallery?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI