Tendenze estate 2012: le borse viola [FOTO]

da , il

    Il viola è un colore che non passa mai di moda, da qualche anno è uno dei più amati anche dalle case di moda. Le borse viola sono carine ed eccentriche, per la bella stagione abbiamo a disposizione un tripudio di handbag, tracolline e clutch declinate in varie sfumature di viola e fucsia, perfette per farci un bel regalo adesso che i saldi sono alle porte e possiamo concederci una luxury bag! Scopriamo insieme quali sono le borse viola più cool del momento!

    Borsa viola di Balenciaga

    Il fashion brand Balenciaga ci propone la Giant 12 Rose Golden City Bag in un meraviglioso color glicine, una tonalità pastello delicata e molto femminile. La borsa è realizzata in pregiatissima pelle di vitello e presenta l’hardware in metallo argentato che sta benissimo con questo viola pastello. Il prezzo è 1,895 dollari.

    Borsa fucsia di Proenza Schouler

    Proenza Schouler ci propone la sua celebre PS1 in una versione raggiante e femminile in suedè fucsia uva, un colore molto bello e versatile che si sposa facilmente con tutti i look e con molte nuances. Questa borsa è un’istituzione, se vi siete decise a prenderla, acquistatela appena inizieranno i saldi. Il prezzo originale è 1695,00 dollari.

    Borsa viola opaco di Gucci

    Per le amanti del less is more, per chi ama gli accessori semplici e chic, Gucci propone la strepitosa Bella tote, una borsa realizzata in preziosa pelle di vitello, morbida e liscissima, declinata in una tonalità delicatissima di glicine, leggermente opaca. Sarà vostra al prezzo di 1980,00 dollari.

    Borsetta viola in pvc di Tory Burch

    Cercate una borsetta estiva e colorata perfetta anche da portare al mare? La borsa che fa per voi è sicuramente la pochette in pvc viola di Tory Burch. La Jesse Swimsuit Pouch è realizzata in pvc e presenta la chiusura con la zip ed i profili in pelle marrone. Il prezzo è very cheap: solo 65,00 dollari.

    Tracollina viola pastello di Versace

    La Versace Embroidered Leather Box Clutch è una tracollina viola realizzata in pelle trapuntata che fa parte della collezione primavera estate 2012, una borsetta deliziosa perfetta per tutte le stagioni. Il prezzo, già in saldo, è di 1032,00 dollari.

    Borsetta fucsia opaco di Gucci

    Un’altra borsetta adorabile e senza tempo è sicuramente la Gucci 1973 Small Shoulder-Flap Bag, una tracollina minimal chic realizzata in pelle semi rigida in un viola lampone dalla finitura opaca, una borsetta preziosa e chic perfetta da sfoggiare tutto l’anno. Il prezzo è 1650,00 dollari.

    Borsa viola di Bottega Veneta

    Bottega Veneta ci presenta la deliziosa Veneta Hobo, un modello evergreen realizzato in pelle di vitello intrecciato in un meraviglioso viola uva. Il prezzo è 1780,00 dollari.