Tendenze estate 2012: le borse chic con i cristalli [FOTO]

da , il

    Le borse della primavera estate 2012 sono bellissime e glamour, uno dei trend più carini della stagione sono i cristalli, modelli deluxe e molto raffinati perfetti per chi vuole dare un tocco di eleganza al proprio look. Ogni stilista presenta collezioni originali e personali ma poi, con una visione d’insieme e con un po’ di occhio critico, possiamo facilmente notare che ogni stagione ha delle macro tendenze che seguono molte case di moda. Vediamo insieme le borse con i cristalli più belle per la primavera estate 2012.

    Alexander McQueen Britannia Skull Box Clutch

    La Britannia Skull Box Clutch di Alexander McQueen è una delle it bag permanenti della griffe, ogni anno viene declinata in versioni sempre nuove e glamour e quest’anno Sarah Burton ce la propone in pelle color tortora e decorata con tantissimi cristalli Swarovski bianchi. Il prezzo è di 2,645 dollari.

    Christopher Kane Embroidered and Crystal Embellished Clutch

    Christopher Kane è uno stilista che ci piace moltissimo, ha uno stile originale e ricco di innovazioni incredibili. La Embroidered and Crystal Embellished Clutch è un modello davvero bellissimo, vintage e lussuoso, una borsa in tessuto decorata con dei fiori fatti con cristalli Swarovski di vari colori pastello in cui domina il grigio opaco. Il prezzo è 2,400 dollari ma è una borsa che si potrà sfoggiare praticamente per sempre.

    Miu Miu Embellished Metallic Shoulder Bag

    Anche la tracollina Embellished Metallic Shoulder Bag di Miu Miu è una borsa evergreen perfetta per tutte le ragazze che adorano lo stile vezzoso e brioso di Miuccia Prada. Questa borsa ogni anno viene proposta in tanti modelli e colori diversi, per la primavera 2012 abbiamo questa versione in pelle grigio argento con tracolla e chiusura con incastonati dei luminosi cristalli Swarovski bianchi. Il prezzo è 995,00 dollari.

    Rebecca Minkoff Quilted Studded Affair Bag

    Se cercate un modello più economico e più adatto alle nostre tasche date uno sguardo alla deliziosa Quilted Studded Affair Bag di Rebecca Minkoff, un modello molto bon ton che fa parte della collezione primavera estate 2012. Questa tracolla è realizzata in pelle trapuntata bianco avorio, in ogni intersezione di fili c’è un piccolo cristallo Swarovski bianco, la tracolla è fatta con catena metallica intrecciata con un nastro di pelle. Questa borsa è veramente carina, femminile e versatile e sarà vostra al prezzo di 495,00 dollari.

    Ti potrebbero interessare:

    Le più belle borse fluò per l’estate 2012

    Borse con i colori pastello: il trend dell’estate 2012

    Borse a fiori: 5 trend da non perdere

    Tendenze primavera 2012: le borse verdi

    Tendenze primavera 2012: le borse azzurre