Milano Moda Donna

Tendenze estate 2012: le borse arancioni

Tendenze estate 2012: le borse arancioni
da in Accessori, Bag Trend, Borse Cavalli, Borse Emilio Pucci, Borse Jimmy Choo, Borse Michael Kors, Borse Miu Miu, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Il colore moda della primavera estate 2012 è il tangerine tango, l’arancio intenso che Pantone ha eletto come nuances cult della bella stagione. Scopriamo insieme le borse arancioni più belle e fashion che ci hanno proposto le case di moda nelle loro nuove collezioni, dalle borse luxury di Miu Miu e Jimmy Choo a quelle più democratiche come il modello di MICHAEL Michael Kors e di Milly.

    kors
    Il designer americano Michael Kors ci presenta una bellissima School ostrich bag, un modello versatile e comodo realizzato in ecopelle stampa struzzo. La cartella di Michael Kors è perfetta per le donne di tutte le età, anche per le ragazzine. Il prezzo di questa borsa è 350,00 dollari.

    milly
    La tracollina Allie di Milly è glamour e versatile, una borsetta in pelle arancione opaco con la chiusura con il moschettone, la patta ed una comoda tracolla a catena con la parte centrale in pelle. Questa borsa è davvero carina ed il prezzo è di soli 335,00 dollari.

    jimmy choo tangerine
    La Rivera clutch di Jimmy Choo è solare e fashion, una envelope clutch in pelle di vitello stampa coccodrillo effetto glossy con la chiusura con il moschettone in metallo dorato e un elegante manico da polso che si può anche staccare. Il prezzo è 795,00 dollari.

    tory burch
    La Robinson bag di Tory Burch è una tracollina minimal e accattivante realizzata in pregiata pelle di vitello liscissima e morbida.

    Questa borsa è molto carina e versatile e nel corso degli anni potrete indossarla liberamente, l’arancio è un colore che nella bella stagione va sempre molto di moda. Per avere questa bag dovrete spendere 395,00 dollari.

    miu miu tangerine
    Una designer come Miuccia Prada poteva lasciarsi scappare il colore cult della stagione? Ovviamente no! Miu Miu ci presenta la Matelassé Luxe leather clutch, una borsetta piccola e glam realizzata in pelle con la trapunta fitta a losanghe, presenta la chiusura con la zip ed una fibbia con il moschettone. Il prezzo è di 1,150 dollari.

    pucci tangerine
    La box clutch di Emilio Pucci è lussuosa e fashion, un modello realizzato in pelle di pitone con le squame grandi disposte simmetricamente. La borsa presenta la chiusura a scatto in metallo color oro su cui è inciso il logo della griffe. Vostra a 1,750 dollari.

    cavalli tangerine
    La Ambition Bag di Roberto Cavalli è una tracolla fashion ed extra lusso, è realizzata interamente in pelle di pitone in tangerine tango, presenta una fibbia di chiusura in metallo dorato con il logo Cavalli. L’interno è foderato in tessuto animalier con stampa maculata, il prezzo è di ben 4,585 dollari.

    685

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBag TrendBorse CavalliBorse Emilio PucciBorse Jimmy ChooBorse Michael KorsBorse Miu MiuBorse Primavera/Estate 2012Handbag Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/04/2012 12:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI