Speciale Natale

Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017: le mini bags [FOTO]

Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017: le mini bags [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Le mini bags tornano a essere la tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017, borse deliziose in forme piccole e compatte, e in alcuni casi vere e proprie micro bags che negli ultimi mesi sono comparse sulle passerelle delle maison più fashion. Sono infatti i grandi nomi della moda internazionale a riproporre le mini bags come must have della stagione fredda, realizzandole in forme romantiche, grintose, strutturate o minimal chic.

    A portare mini bags e micro bags fashion in passerella durante le sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 sono stati brand come Dolce & Gabbana, Fendi, Prada e non solo. Dolce & Gabbana ha presentato incantevoli borse a mano dalle dimensioni molto piccole, modelli dalla base in pelle nera con manico unico e decorazioni lungo i profili e la patta color oro, oltre a varianti in velluto e in altri materiali nello stile barocco e prezioso tipico del marchio.

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Fendi premia invece forme dallo stile più moderno, mini handbag con manico unico e caratteristica tracolla rimovibile e sostituibile in base ai vostri gusti, completate da profili ondulati, creazioni realizzate a imitazione delle celeberrime Peekaboo ma con elementi decorativi più caratteristici. Le mini bags segnano sia la passerella che la campagna pubblicitaria della collezione Prada, dalle forme più squadrate da appendere alla cintura, alle crossbody più grandi con profili a fisarmonica o in forme più squadrate e moderne.

    Anya Hindmarch riempie le sue mini tracolle in pelle colorata di applicazioni e inserti multicolor, mentre Roger Vivier inserisce tra le sue novità estive borse strutturate con fibbie intrecciate lungo il pannello frontale, in toni tenui e scuri.

    Tracolle con micro borchie dorate lungo la superficie e maxi patta con inserti gioiello per Miu Miu, mentre Marc Jacobs porta anche in passerella a New York mini bags molto pregiate in pelle di struzzo, in colorazioni scure e pastello, le stesse scelte per le novità firmate Salvatore Ferragamo.

    Mini handbag dalla lavorazione matelassè per Saint Laurent, creazioni in pellami laminati color oro e argento o in rettile con tracolla a catena per Christian Louboutin, mentre Liu Jo premia le fantasie animalier su base pastello per gli articoli più cool della sua collezione. Forme piccole e raccolte anche per Alviero Martini Prima Classe, per Moschino, Giorgio Armani e Mark Cross, con le sue iconiche mini valigie da cocktail dai dettagli chic.

    Qual è la mini bag che correrete ad acquistare dalle nuove collezioni Autunno/Inverno 2016-2017?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bagsTendenze Autunno/Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI