Speciale Natale

Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016: borse in camoscio [FOTO]

Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016: borse in camoscio [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Le borse in camoscio tornano a segnare le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016, tendenza tipica della stagione fredda che quest’anno ha visto interpretazioni sempre più originali. A portare le suede bags in passerella ci hanno pensato i grandi nomi della moda internazionale, immediatamente imitati dalle griffe commerciali e low cost che hanno inserito novità molto chic nelle loro nuove collezioni.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Fendi è una delle più ricche di borse in camoscio, soprattutto nella forma delle celeberissime handbag Peekaboo, declinate in nuances scure e in toni tenui come il beige con applicazioni in pelliccia a rendere unico ogni modello. Nel campo delle handbag in camoscio si sono mossi diversi brand, da Giorgio Armani che ha pensato modelli strutturati con doppio manico corto e patta di chiusura con serratura in stile retrò, a Balenciaga che ha declinato in questo materiale anche le sue più famose borse a mano Giant 12, la prima scelta della star di tutto il mondo per completare i loro look da giorno.

    Valentino ha voluto nella sua proposta invernale handbag in camoscio con fantasia maculata, mentre per la linea Burberry Prorsum sono scese in passerella hobo e shopper in suede in sfumature di nero, beige, verde militare e blu notte, spesso abbellite da frange che percorrono l’intera lunghezza. Handbag più eleganti in toni sorbetto come il rosa cipria per Nina Ricci, modelli con patta animalier grintosa per Salvatore Ferragamo, mentre Kate Spade celebra il colore dell’eleganza per eccellenza, il nero, per i suoi modelli da giorno più eleganti.

    Shopper in suede nero per The Row, modelli bicolor o in color block per Sara Battaglia, mentre nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Ralph Lauren si fanno largo vesti in camoscio molto chiaro anche delle it-bag del marchio, le Ricky.

    Nel campo delle mini bag in camoscio troviamo creazioni molto chic: Charlotte Olympia pensa mini bag a mezzaluna con manico in metallo e base in camoscio nero, mentre Saint Laurent declinate le sue clutch con monogramma in nuances intense come il rosa e il viola. Mini bag con applicazioni gioiello per Gucci, shoulder bag dalla forma più grande per Roger Vivier.

    Secchielli molto trendy fanno la loro comparsa tra le novità firmate Elizabeth and James e Chloè. Date uno sguardo alle borse in camoscio più cool del momento nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 che correrete ad acquistare?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI