Milano Moda Donna

Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016: bag charms, i ciondoli per le borse più fashion [FOTO]

Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016: bag charms, i ciondoli per le borse più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    I bag charms sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che sta dilagando nel mondo della moda, ciondoli per le borse in forme, materiali e dimensioni per tutti i gusti realizzati dalle maison di lusso per abbellire i loro prodotti più chic. Lo street style sfoggiato dalle bloggers e dalle star durante le settimane delle sfilate ha avuto come grandi protagonisti i charms in pelliccia, ma non solo: scopriamo insieme quali sono i modelli da non perdere.

    Abbellire la propria borsa con un pendente altrettanto fashion e di carattere è il diktat di riferimento quest’anno, ce lo dimostrano i look più belli sfoggiati dalle esperte di moda nelle ultime settimane, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Messo da parte lo stile minimal chic che ha dominato la scorsa stagione fashion, l’Autunno/Inverno 2015-2016 è tutto giocato sugli eccessi, perciò spazio a charms in forme sempre più eccentriche nelle nuove linee di accessori. A completare la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Fendi tornano gli splendidi pendenti Bag Bug, i più amati dalle celebrities e dalle bloggers, soprattutto nelle versioni in pelliccia, materiale di punta di tutta la proposta invernale della maison.

    Pom pom di pelliccia con grandi occhi stellati in metallo dorato popolano la proposta firmata Sophie Hulme, mentre Dolce & Gabbana propone charms a forma di ciliegie con piccole sfere in pelo rosso e pendenti verdi a forma di foglie. La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Moschino firmata da Jeremy Scott torna a premiare articoli rock glam come quelli ispirati alla forma di giacche di pelle: anche i charms riprendono la stessa struttura, modelli in pelle nera, rossa o pastello con zip e hardware in metallo dorato a completare la forma.

    Bambole gioiello futuristiche segnano la linea di accessori Prada, piccole fashioniste multicolor per Gucci, animaletti con cristalli decorativi applicati lungo gli occhi per Kate Spade, piccole borse preziose in metallo o in tessuto per i pendenti di Balenciaga e Bally. Stella McCartney ripropone lungo i suoi charms la forma delle iconiche borse Falabella, mentre Michael Kors ricorre ai più classici e amati cuori con chiave gioiello.

    Farfalle romantiche per Ferragamo, cuori con borchie ispirate a quelle della celebre linea Rockstud per Valentino, ciondoli a forma di piccoli orsetti in pelle logata per MCM. Qual è il modello che correrete a comprare dalle nuove proposte per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/08/2015 10:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI