Speciale Natale

Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015: da Givenchy a Pierre Hardy, le borse in camoscio [FOTO]

Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015: da Givenchy a Pierre Hardy, le borse in camoscio [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse in camoscio sono una delle tendenze autunno inverno 2014-2015 più popolari nel fashion system, modelli tipicamente associati a questo periodo dell’anno che hanno fatto la loro comparsa in vesti davvero esclusive sulle passerelle di moda più belle del mondo. Sono tantissimi i brand che hanno declinato anche le loro it-bags più famose in suede, realizzando così gioiellini assolutamente da non perdere.

    La collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Givenchy ad esempio accoglie tra le sue protagoniste di primo piano vesti in camoscio colorato delle celeberrime handbag Antigona, le più scelte dalle star di tutto il mondo, proposte quest’anno in dimensioni medie e piccole in camoscio viola, burgundy e in tutte le tinte di tendenza della stagione.

    Pierre Hardy aggiunge alle fila dei suoi modelli handbag e borse a tracolla in suede con fantasia in color block, mentre Lanvin vuole in camoscio diverse delle sue borse a tracolla con superficie trapuntata. Nella collezione di borse Chloè per l’Autunno/Inverno 2014-2015 troverete le famose handbag Baylee anche in vesti in camoscio colorato, in tinte intense come l’arancione con manici e tracolla in colori a contrasto, accanto a deliziose mini bag dalla forma tondeggiante con patta in pelle e base in suede tinta su tinta.

    Loeffler Randall ha ideato cartelle messenger dall’allure molto raffinato in camoscio in colori scuri, così come clutch, borse a tracolla e tote verticali in camoscio con pannello centrale in pelle animalier. Più casual e facili da abbinare ai nostri look quotidiani le hobo e le handbag in suede firmate Ralph Lauren, seguito a ruota da Nero Giardini che premia nella sua proposta per la stagione fredda handbag, bauletti morbidi o rigidi e shopper solo in colorazioni scure e neutre.

    Loewe inserisce nella sua collezione versioni in camoscio dei celebri bauletti Amazona, mentre Proenza Schouler propone secchielli interamente in camoscio accanto a varianti combinate con bande in pelle e in rettile. Camoscio anche per le Heroine Bag di Alexander McQueen, per le shopper Sac de Jour e le borse a tracolla Saint Laurent, per le clutch con lunghissime frange pendenti di Roberto Cavalli e per le eleganti borse a spalla di Roger Vivier.

    Zaini in camoscio spuntano tra le proposte Desigual, così come nelle linee low cost firmate Mango e Zara. Qual è la borsa in camoscio che correrete ad acquistare dalle nuove collezioni per l’autunno/inverno 2014-2015?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI