Tendenze a/i 2010-2011: borse animalier

Tendenze a/i 2010-2011: borse animalier
da in Bag Trend, Borse Cavalli, Borse Celine, borse Inverno 2011, Borse Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Tante le tendenze moda che hanno animato questo autunno-inverno 2010/2011 che ormai volge al termine, ma fra tutte quella che ha letteralmente dominato è stata quella delle borse animalier. Maculate, zebrate, tigrate…la stampa ispirata al manto degli animali selvaggi è tornata come grande protagonista anche di questo autunno-inverno come è già accaduto molto spesso in passato. Vediamo quali sono state le borse più belle di questa stagione e quali modelli potrebbero essere alla moda anche l’anno prossimo.

    Le borse animalier…c’è chi le ama e chi le odia, ma una cosa è ormai certa: gli stilisti non ne possono fare a meno, soprattutto durante la stagione autunno-inverno. E in questa particolare stagione più che mai, che ora sta volgendo al termine lasciando spazio alle borse dei mesi estivi e primaverili, dove c’è stata una vera e propria mania per le borse in pelliccia.

    A colorare le proprie borse delle stampe ispirate ai manti degli animali come leopardo, tigre e zebra sono stai davvero molti brand, che soprattutto l’hanno scelta anche per le proprie borse cult, come per esempio Gucci con la New Jackie e la New Bamboo, Fendi con la Baguette e Yves Saint Laurent con la Easy Y.

    Roberto Cavalli, che ha osato anche con la pelliccia di scoiattolo, ne ha fatto la propria bandiera per la sua collezione invernale, così come Christian Louboutin, Cartier e anche Prada, come testimonia Sienna Miller e la sua ultima passione in fatto di borse. E anche se la stagione invernale è ormai al termine, non preoccupatevi: una borsa animalier è sempre di moda!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse CavalliBorse Celineborse Inverno 2011Borse ModaPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI