Milano Moda Donna

Tendenze 2014: le borse Radiant Orchid [FOTO]

Tendenze 2014: le borse Radiant Orchid [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse radiant orchid sono il primo trend della primavera estate 2014, modelli realizzati nella tinta che secondo Pantone, l’istituto del colore, sarà quella di maggior successo nella prossima stagione calda. Il radiant orchid abbraccia una gamma cromatica vasta che spazia dal rosa al malva, dal lilla al viola, senza dimenticare il color orchidea vero e proprio, sfumature quindi molto romantiche che hanno già trovato ampiamente posto in tutte le nuove collezione realizzate dalle griffe di alta moda.

    Del resto la stagione primaverile è da sempre sinonimo di colore, rinascita ed energia, ce lo dimostrano anche le prime immagini delle borse dalle collezioni primavera estate di quest’anno, modelli declinati in tinte vitaminiche, pastello o sorbetto, ma sempre molto intese.

    Il radiant orchid ha invaso in poche settimane tutti i campi della moda, da quello dell’abbigliamento agli accessori, non stupisce quindi che tantissime maison di lusso abbiamo completato le loro collezioni con borse in questa tinta.

    Nel campo delle handbag, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, troviamo le deliziose Marcie di Chloè nella loro forma classica con manico unico, tracolla e patta frontale, in una sfumatura chiara di questo colore, mentre da Mulberry ecco splendide handbag trapezoidali con grande tasca frontale e logo in color orchidea più scuro.

    Anche Dolce & Gabbana aggiunge alla sua linea di Miss Dolce e Miss Sicily modelli in questo colore, mentre Alexander McQueen completa la gamma delle sue handbag Heroine con modelli in una tinta rosa leggermente più scura. Rosa anche per la famosa Falabella di Stella McCartney e per le handbag delle linee Sophie Anderson e Marc Jacobs.

    Il campo delle tote più grandi e delle shopper vede dominare modelli come le Sac de Jour di Saint Laurent, nel color orchidea più romantico, le tote della linea Rockstud di Valentino in versioni rettangolari o poligonali con tante borchie, e le Pashli di Phillip Lim con pannello centrale in un color malva più scuro.

    Spazio tra le tracolle agli splendidi modelli in color block di Paula Cademartori con pannelli orchidea, ai modelli con tracolla a catena di Tory Burch e alle versioni targate Miu Miu, Delvaux, Diane Von Furstenberg, Michael Kors e Rebecca Minkoff. Anche il campo delle borse da sera non resta immune da questa palette cromatica, come nel caso dei modelli Victoria Beckham , Salvatore Ferragamo e Charlotte Olympia.

    E voi avete già acquistato la vostra nuova borsa radiant orchid?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 19:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI