Speciale Natale

Tendenze 2013: le borse verde smeraldo [FOTO]

Tendenze 2013: le borse verde smeraldo [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Una delle tendenze più cool di questo 2013 è quella delle borse verde smeraldo, modelli molto belli che sono stati proposti da diversi marchi di accessori di lusso nell’ultimo periodo e che, come potete ben immaginare, sono perfetti per completare i vostri look per le feste di fine anno. Non è certo una novità che il verde e il rosso sono colori facilmente abbinabili, senza contare che il verde risponde molto bene anche ad abbinamenti più raffinati con outfit in nero, se preferite puntare sul colore dell’eleganza per eccellenza. Infatti nelle collezioni dei grandi marchi non mancano clutch da sera verde smeraldo, perfette per il periodo!

    Il verde smeraldo è alla fine un must have che sta contagiando diversi settori fashion, da quello dell’abbigliamento a quello delle scarpe e degli accessori, le borse non potevano certo essere da meno, no? Per cui eccovi una carrellata dei modelli più particolari proposti in questa stagione fredda, handbag, bauletti, tote, shopper, tracolle e clutch davvero per tutti i gusti!

    Tra i marchi che hanno pensato versioni più numerose compaiono in particolare Furla e Balenciaga. Furla ha introdotto tra le file dei suoi modelli le nuove handbag Piper e Pipermoon in diverse forme e dimensioni, dalle più piccole tracolle, alle handbag orizzontali, per arrivare poi ai modelli verticali e alle shopper, tutte rigorosamente in verde smeraldo.

    Balenciaga a sua volta non si è lasciato scappare l’occasione, del resto la maison ha un vero e proprio debole per tutti i colori pastello! Così anche le famose Giant e le City si colorano di verde smeraldo, anche queste proposte in diverse dimensioni. Tra le bellissime Alma BB di Louis Vuitton non manca di certo un modello verde, così come tra i bauletti logati della stessa linea.

    Persino la classicissima Birkin di Hermes ha la sua versioni in questo colore, mentre Lanvin propone clutch gioiello, Michael Kors shopper e handbag in coordianto e Reed Krakoff tote più capienti e modelli strutturati davvero originali.

    Non mancano modelli unici anche tra quelli della collezione classica di Gucci, mentre tra le nuove nate in casa Liu Jo, le splendide handbag Sophia, spunta un favoloso modello proprio verde smeraldo!

    Ancora clutch singolari sia nella collezione di Jil Sander che in quella di Matthew Williamson, più amante di uno stile etnico. Jimmy Choo ha pensato una nuova versione delle sue Candy Bag in questa tinta, così come Valentino per la sua linea Rockstud.

    Voi avete già acquistato la vostra borsa verde smeraldo?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI