Taylor Swift con tracolla Ralph Lauren

da , il

    taylor swift tracolla lauren by ralph lauren

    Taylor Swift sceglie una borsa Ralph Lauren bella e dallo stile country che ben si sposa con il look preferito della giovanissima cantautrice statunitense. Taylor Swift è una baby star che ormai sta crescendo, a soli 20 anni vanta già una bella carriera, 3 dischi che sono andati molto bene ed è stata eletta da Forbes la 69esima celebrità più potente, con oltre 18 milioni di dollari guadagnati quest’anno, che a 20 anni non sono male, no?

    Taylor Swift indossa una borsa molto carina di Ralph Lauren, una tracolla in pelle marrone castagna della collezione autunno inverno 2010 2011 della linea Lauren by Ralph Lauren.

    A Taylor Swift piace molto lo stile country, filosofia che sposa per le sue canzoni ma anche per il look, per quanto riguarda la carriera il suo stile si rifà certamente a Shania Twain ma anche a Faith Hill e LeAnn Rimes, per il look invece, credo si ispiri al passato, perchè attualmente non credo ci siano altre star che abbiamo sposato la causa country.

    Oggi vediamo Taylor Swift con tracolla Ralph Lauren in pelle molto carina e semplice che abbina a jeans shinny, stivali neri ed una camicia a quadretti scozzesi viola e lilla, completa il look con un cappellino in lana blu.

    Vi piace lo stile di Taylor Swift?