Taylor Swift con la nuova Silvana Bag di Fendi

da , il

    taylor swift silvana fendi

    La splendida cantante Taylor Swift è stata fotografata mentre fa shopping nella boutique Ralph Lauren Rugby nel quartiere di West Village di New York City lo scorso martedì 22 novembre. La grande passione che Taylor Swift ha per Ralph Lauren ormai la conosciamo bene, lei ama lo stile un po’ country e nessuno come il designer riesce a coniugare questo stile con l’eleganza e l’originalità che da sempre contraddistinguono le sue creazioni, soprattutto certe linee.

    La giovane cantante 21enne Taylor Swift ha indossato una bellissima borsa di Fendi della collezione autunno inverno 2011 2012, si tratta della Silvana di Fendi nella sua nuovissima versione in pelle verniciata in una tonalità turchese veramente favolosa.

    Taylor Swift per fare shopping da Ralph Lauren ha indossato un frizzante maglione blu notte di Ralph Lauren Black Label in morbidissimo cashmere e lo ha abbinato ad una gonna gialla a piegoline.

    La borsa che sceglie Taylor Swift è un modello veramente affascinante e trendy, la Silvana bag potrebbe sembrare un modello austero e troppo classico ma in questa versione in vernice turchese è davvero irresistibile, soprattutto per le giovanissime.

    Certo sarebbe proprio bello trovare questa favolosa it bag Fendi sotto l’albero di Natale, vero? Io lo vorrei tanto ma purtroppo costa decisamente troppo per il Babbo Natale che circola dalle mie parti…