Tavecchi borse autunno inverno 2010-2011

Tavecchi borse autunno inverno 2010-2011
da in borse Inverno 2011, Borse Pelle, Campagne Pubblicitarie, Cartelle Lavoro, Handbag, Primo Piano, Valigie
Ultimo aggiornamento:

    Filippa Lagerback è la nuova bellissima testimonial del marchio Tavecchi, è lei il volto della raffinata campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2010 2011. Le borse Tavecchi sono un’istituzione nel mondo della moda italiana, sono raffinate, eleganti e di elevatissima qualità, ottime compagne di viaggio della nostra vita, a lavoro o per il tempo libero queste borse sapranno accompagnarvi in ogni momento della giornata.

    Le borse Tavecchi sono comode, belle e funzionali, per l’autunno inverno 2010 2011 il brand punta su linee semplici, design funzionale e ricercato, per unire moda e comodità.

    Filippa Lagerback interpreta alla perfezione lo spirito di questo marchio di moda italiana, un marchio storico che ha fatto delle borse in pelle la chiave del suo successo, la dolcissima star televisiva di origine svedese ma italiana d’adozione esalta ancora di più l’eleganza di queste splendide borse.

    Tavecchi ci propone handbag e borse da giorno, cartelle da lavoro e un delizioso set di valigie per essere eleganti anche in tenuta da viaggio!

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PelleCampagne PubblicitarieCartelle LavoroHandbagPrimo PianoValigie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI