Tattoo Chic di Betsey Johnson

Tattoo Chic di Betsey Johnson
da in Borse 2009, Borse Betsey Johnson, Handbag, Secchiello
Ultimo aggiornamento:

    La linea Betseyville di Betsey Johnson sorprende sicuramente per lo stile scanzonato e easy con cui si propone al grande pubblico, con colori e forme vivaci. Oggi vi parliamo della collezione Tattoo Chic.

    Si tratta di una collezione davvero poliedrica, che spazia dalla borsa secchiello al portatrucco, dal bauletto alla messenger, tutte caratterizzate da uno stile allegro e provocatorio, che ricorda un po’ le atmosfere punk-skate della California.

    La particolare stampa a scacchi (disponibile nelle tonalità nero, rosa, rosso, blu e bianco) è ricamata al centro da un cuore, dal caratteristico stile tattoo, a da fiori e rondini. La cerniera e la tracolla sono impreziosite da inserti dorati, che rprendono il motivo della targhetta su cui campeggia il nome Betseyville.

    Una collezione adatta soprattutto alle ragazze più giovani, che non stenteranno a riconoscersi nello stile creativo della designer. Inoltre anche i prezzi sono abbastanza accessibili: dai 25 dollari del portatrucco ai 128 dollari del bauletto, potrete assicuravi un pezzo di una collezione davvero particolare. Come? Basta cliccare sul sito ufficiale di Betsey Johnson.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Betsey JohnsonHandbagSecchiello
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI