Tarina Tarantino, le borse Hello Kitty

da , il

    La storia professionale di Tarina Tarantino, straordinaria designer di gioielli e accessori è veramente una favola: Tarina,come tante ragazze appassionate di bijoux, comicia a vendere le sue creazioni alle amiche e nei negozi della sua città.

    Le sue creazioni sono talmente originali che vengono immediatamente notate e da quel momento il successo arriva, immenso e inaspettato.

    I suoi accessori per capelli sono talmente apprezzati che vengono indossati da tantissime star. Comincia quindi a creare anche una serie di gioielli di bigiotteria: collane, bracciali, pendenti e anelli.

    Ma la definitiva consacrazione nell’olimpo dei brand più amati arriva quando Tarina, in accordo con la Sanrio, crea una linea di bijoux ispirata alla gattina più famosa del mondo: Hello Kitty.

    La particolarità è che, la Hello Kitty di Tarina, è disegnata a sua immagine e somiglianza. Una chioma di capelli rosa fucsia (esattamente il colore di capelli della designer) rende la protagonista delle sue creazioni unica ed inimitabile.

    Oltre ad anelli, collane e bracciali la stilista da poco ha introdotto anche una linea di borse, tra cui shopping, hobo e clutch, ispirate ad Hello Kitty.