Speciale Natale

Tanti consigli su come scegliere le borse per una cerimonia

Tanti consigli su come scegliere le borse per una cerimonia
da in Borse originali, Clutch, Consigli borse, In Evidenza, Pochette, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    borse cerimonia consigli

    Le borse da cerimonia sono una categoria di borsette con cui prima o poi tutti ci scontriamo, sono eleganti e a volte immettibili per altre occasioni, uno spreco, vero? Ecco dei consigli per scegliere la giusta borsa da cerimonia, perfetta per l’occasione per cui ci serve ma versatile, in modo da poterla indossare tante altre volte. La borsa deve essere abbinata al vestito, e anche questo deve essere versatile, a meno che voi non siate la sposa allora in quel caso la situazione cambia ed ogni euro in più sarà più che ben speso!

    Borsa da cerimonia Gucci
    borsa cerimonia gucci
    Un buon compromesso tra una borsa elegante ed una versatile è la clutch Gucci decorata con il maxi fiore , è disponibile anche in altri colori ed è perfetta da abbinare ad un abito frou frou così come ad un tailleur. Il prezzo è 890,00 euro.

    Borsa da cerimonia Valentino
    borsa cerimonia valentino
    Se scegliete un look semplice e magari scuro come un tubino o un tailleur potete osare con una borsetta rossa e semplice con un grazioso fiocchetto, la Bow clutch di Valentino è adorabile e potete portarla a mano o con la tracollina, il prezzo è 590,00 euro.

    Borsa da cerimonia Christian Louboutin
    borsa cerimonia louboutin
    Una borsa classica da cerimonia è la pochette di Christian Louboutin, una borsa dal design retrò e realizzata in raso, il tocco glamour è la chiusura con le decolletes! Il prezzo è 595,00 euro.

    Borsa da cerimonia Oscar de la Renta
    borsa cerimonia de la renta
    La borsetta di Oscar de la Renta è perfetta per la sposa ma anche per le invitate, è elegante, raffinata e molto romantica e decorata con fiorellini di tulle, perle e sfere d’argento. Il prezzo è 1,538 euro.

    Borsa da cerimonia Yves Saint Laurent
    borsa cerimonia ysl
    La clutch Yves Saint Laurent è accattivante e raffinata, è realizzata in raso e presenta la patta decorata con cristalli Swarovski di varie forme e dimensioni.

    Il prezzo è 1,420 euro.

    Borsa da cerimonia Matthew Williamson
    borsa cerimonia williamson
    La borsa di Matthew Williamson è la mia preferita, è realizzata con roselline di tulle bianche illuminate da perline e cristalli Swarovski, perfetta per la sposa ma anche per le invitate che aspettano solo un scusa per fare una follia del genere. Il prezzo è 995,00 euro.

    Borsa da cerimonia Nancy Gonzales
    borsa cerimonia gonzales
    La borsa Nancy Gonzales è realizzata in pelle di coccodrillo color avorio con riflessi metallizzati, è un modello molto semplice e chic assolutamente versatile e perfetto per le donne di tutte le età. Il prezzo è 1,020 euro.

    Ti potrebbero interessare:
    Tutte le borse piccole proposte dai più grandi marchi per essere belle e alla moda!
    Tutti i modelli più particolari di borse clutch dei marchi più celebri
    Ecco i prezzi delle borse Chanel più belle di sempre
    Borse online: dove comprare le borse più belle sul web

    822

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse originaliClutchConsigli borseIn EvidenzaPochetteVery cool Bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI