Tanti auguri di un 2012 fortunato e glamour con Alexander McQueen

Tanti auguri di un 2012 fortunato e glamour con Alexander McQueen
da in Borse Alexander McQueen, Borse Inverno 2012, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    mcqueen skul clutch pitone oro

    Care amiche di Bags Stylosophy oggi è il primo gennaio del 2012 e quindi noi della redazione vogliamo augurarvi un buon anno, speriamo che sia per tutti ricco di emozioni, novità e soddisfazioni e, perchè no, anche della borsa che più desiderate! Tra tasse, recessioni e manovre finanziarie si prospetta un anno molto impegnativo, ma questo non deve spaventarci, dobbiamo trovare il modo di ricavarci un po’ di gioia e di serenità tutti i giorni, anche sognando e fantasticando borse che non avremo mai perchè costano troppo! Dato che oggi è capodanno, iniziamo il 2012 in grande stile, con una borsa di Alexander McQueen tutta d’oro!

    Quando ho trovato questa nuova Skull Box Clutch di Alexander McQueen ho subito pensato che era perfetta per dare il benvenuto a questo 2012 che si appresta ad iniziare, ma anche per augurare un anno favoloso a tutte le nostre lettrici. Spero vi piaccia, io la trovo favolosa!

    La nuova Skull Box Clutch di Alexander McQueen è un modello nuovissimo che fa parte della collezione primavera estate 2012, è realizzato in pelle di pitone dorata e presenta il design tipico delle iconiche clutch con il teschio di McQueen. Una borsa noir e anticonvenzionale che, una volta indossata, non vi farà passare inosservate, anzi diciamo pure che sarà difficile che qualcuno riesca a staccarvi gli occhi di dosso.

    La borsa è tutta d’oro, la pelle di pitone è trattata in modo da brillare in modo perfetto, credo sia intrisa di oro fuso, anche l’intelaiatura e la parte hardware sono in oro, così come lo è il teschio nella chiusura.

    Al posto dei rubini, stavolta la griffe segue l’onda d’oro, e impreziosisce il teschio con delle pietre gialle.

    Il prezzo è 995,00 sterline.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Inverno 2012Clutchclutch Alexander McQueen Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/12/2011 11:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI