Tamara Ecclestone con la Mini VaVaVoom Bag di Valentino

da , il

    ecclestone valentino

    Tamara Ecclestone è stata fotografata qualche giorno fà all’usicta di un locale chic con in mano la Mini VaVaVoom Bag di Valentino. La socialite, insieme con la sorella Petra, è di recente protagonista del mondo gossip per non si sa ancora bene quale motivo. L’impressione è che le due sorelle cerchino un pò di imitare il modello Hilton, in cui Tamara interpreta il ruolo della meno visibile Nicki, mentre Petra quello della prezzomolina Paris. Le due Ecclestone sono figlie del re della Formula 1 Bernie, e vista la loro fortuna patrimoniale, non mancano occasione per esibire look con borse da sogno.

    Petra l’abbiamo di recente vista in giro per shopping con una lussuosa Birkin Hermès in coccodrillo nero, ed ora Tamara ci fà invidia con la deliziosa VaVaVoom Bag di Valentino, una delle ultime it-bag della masion diretta da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli dal 2008.

    La VaVaVoom Bag è una meravigliosa clutch in pelle, che può essere indossata sia come tracolla ché come clutch grazie alla moderna impugnatura sulla patta della borsa, con grandi borchie argentate che le conferiscono un’aria molto rock. Tamara la sceglie bianca, ma anche la proposta rossa è assolutamente glamour! Si tratta di una delle recenti creazioni più belle di Valentino, oltre alla Rockstud Bag ovviamente, ora anche disponibile in versione denim. Il prezzo di quest’accessorio Valentino è di 1.150 euro.

    Nel complesso, mi piace molto l’outfit très chic di Tamara Ecclestone, anche se non approvo la sua pelle così platealmente soggetta all’abuso di lampade e il trucco troppo pesante.