NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Belen Echandia, Take Me Away

Belen Echandia, Take Me Away
da in Borse Belen Echandia, Borse Viaggio, borse viaggio belen echandia, collezione belen echandia 2009
Ultimo aggiornamento:

    Avete deciso di trascorrere Natale o Capodanno fuori casa e avete bisogno di un bagaglio non inogmbrante ma allo stesso tempo capiente? Niente paura, ecco Take Me Away di Belen Echandia, un comodo borsone da viaggio adatto a ogni necessità.

    Take Me Away è una borsa adatta come bagaglio a mano, molto comoda e pratica, in grado di trasportare abiti e accessori strettamente necessari. Realizzata in pelle, è disponibile in due versioni: quella più grande, a forma rettangolare, e quella più piccola, leggermente arrotondata, adatta per la palestra e anche come borsa per ogni giorno, per tutte quelle donne che portano con sè si tutto.

    Come succede in molti casi, le borse viaggio da weekend sono prive di tasche e scomparti e in questo modo si finisce per mescolare abiti, trucchi e scarpe in un solo spazio. Take Me Away invece all’interno è molto ben organizzata: è divisa infatti in scomparti e pratiche tasche per suddividere la vostra preziosa lingerie dal make up o dalle scarpe col tacco.

    In entrambi modelli, la Take Me Away è provvista di manici e di un’ampia tracolla.

    Come nella tradizione Belen Echandia, la fodera all’interno è in seta color fucsia. La Take Me Away è davvero una weekender pratica, funzionale ed elegante. Se anche a voi è piaciuta, potrete acquistarla sul sito di Belen Echandia: 495 sterline per la versione grande, 395 sterline per la mini.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Belen EchandiaBorse Viaggioborse viaggio belen echandiacollezione belen echandia 2009
    PIÙ POPOLARI