NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Syracuse bag: la borsa preferita da Cameron Diaz

Syracuse bag: la borsa preferita da Cameron Diaz
da in Bag Trend, Celebrity Style, Primo Piano, Borse Estate 2008, Cameron Diaz, tricot
Ultimo aggiornamento:

    cameron diaz syracuse bag

    Cameron Diaz è stata recentemente paparazzata mentre si scambia un bacio con Paul Sculfor, noto alle cronache rosa per essere stato l’ex di Jennifer Aniston.

    Oltre alla passione che traspare dalle foto che sono circolate sulle riviste, le attente bag addicted non hanno potuto far a meno di notare la borsa che è in bella mostra.

    Si tratta della Syracuse Bag , firmata dallo stilista Gerard Darel . E’ una bella borsa delicata e dal sapore romantico, realizzata ad uncinetto.

    Cameron Diaz apprezza particolarmente questa creazione: l’ha sfoggiata non solo nell’uscita con il suo nuovo flirt, ma la porta con se in tante altre occasioni.

    La moda delle borse tricot, è sempre attuale e soprattutto in estate vede la stagione ottimale per poterle sfoggiare; ad esempio durante romantiche passeggiate sul lungomare.


    Le borse a crochet sono abbinabili a diverse mise: ideali con vestiti candidi e dalle linee semplici, in vacanza completano look piu’ casual con un tocco di eleganza discreta. Un bag trend sempre contemporaneo.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendCelebrity StylePrimo PianoBorse Estate 2008Cameron Diaztricot
    PIÙ POPOLARI